Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 08/12/2011 09:09:44
Juventus-Bologna Prepartita

 

Stella d'argento!

Giovedì tra le mura amiche inizia la stagione bianconera della Coppa Italia (attualmente si chiama con il nome dello sponsor ma a me piace chiamarla come ai vecchi tempi) e a Torino arriva il Bologna che invece ha già iniziato la sua avventura in questa competizione battendo il Padova per due reti a 1 e il Crotone per 4 a 2.

Conte che opta per il turnover: "L'intenzione comunque è nel limite del possibile di dare spazio a chi finora non ha giocato tantissimo e comunque si è allenato in maniera importante, da professionisti, quindi penso sia doveroso da parte mia dare spazio a chi è stato meno impiegato." Ovviamente senza perdere di vista l'obiettivo che è quello di arrivare fino in fondo a questa coppa per mettere sulla maglia una stella d'argento, ed essere i primi a farlo.
Il pensiero del Mister, che io condivido pienamente, è anche quello di Marchisio che prima della gara ha detto: "Questa è la nostra Champions". Lo spirito e la voglia deve essere quello di una notte di coppa Campioni, non fermiamoci ragazzi!

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA
Agliardi; Garics, Loria, Portanova, Raggi; Krhin, Perez, Pulzetti; Acquafresca, Gimenez, Paponi

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Pazienza, Estigarribia, Giaccherini; Quagliarella, Krasic, Matri

BALLOTTAGGI

DIFESA: In porta Storari sostituirà Buffon per tutta la Coppa Italia. A destra l'instancabile Lichtsteiner ha poche alternative e partirà dal primo minuto. Qualche novità invece sulla sinistra dove partirà dal primo minuto De Ceglie. Al centro rifiaterà uno tra Barzagli, Bonucci e Chiellini.

CENTROCAMPO: Ci saranno delle "prove". Antonio Conte ha detto che valuterà le alternative a Marchisio-Vidal in quella posizione proponendo come interni di centrocampo degli esterni che hanno giocato o comunque sanno giocare anche da interni. Due nomi su tutti Giaccherini e Estigarribia giocheranno davanti al vertice basso che sarà Pazienza. Se non tutti e due almeno uno verrà schierato in quel ruolo dal primo minuto.

ESTERNI: Molto complesso il discorso sulle fasce. A sinistra Vucinic è infortunato e al suo posto giocherà Quagliarella. L'alternativa è Elia, che potrà finalmente dimostrare il suo valore ma molto probabilmente entrerà a partita in corso. Sulla destra turno di riposo per Pepe che lascerà spazio molto probabilmente a Krasic che è in ballottaggio con Estigarribia che però probabilmente giocherà da interno.

ATTACCO: L'infortunio di Del Piero non lascia molte alternative, a meno che non si sposti Quagliarella nel ruolo di prima punta anche se in quel ruolo giocherà Matri. La sorpresa potrebbe essere Toni

Forza Juve!

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our