Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 24/06/2015 16:14:12
Pezzone di querela?

 

Di fronte alla pagina del freepress Leggo che titola «Pezzone sulla rubentus» non si può non provare rabbia e sconcerto.

Rabbia perché non bastano le scuse del direttore Moretti che si aggrappa ai suoi trascorsi a Tuttosport per sedare il disappunto dei tifosi bianconeri. C'è rabbia mista a pena perché è evidente che l'antijuventinismo militante ha i suoi generali proprio nelle redazioni dei giornali. Sarà stato anche un errore di stampa, una bozza sfuggita di mano (voi ci credete?), ma si è palesato ancora una volta la professionalità e la "imparzialità" con la quale si redigono le edizioni di molti giornali e telegiornali.

C'è poi rabbia perché la Juventus FC SpA al di là del disappunto dei responsabili della comunicazione (reso noto dallo stesso Moretti) probabilmente -come al solito- non agirà in alcun modo contro questo nuovo schiaffo giornalistico dato alla società e ai suoi tifosi. Se valgono queste impunità, varranno anche quelle di chi accende tafferugli la cui scintilla è proprio quella di il dare del ladro a chi porta una sciarpa bianconera al collo. La Juventus però trova il tempo di avviare un'azione legale contro il Presidente di Giù le Mani dalla Juve, mostrando così ben altro rispetto per chi sacrificando tempo e risorse personali non ha altro scopo che difendere la società che fu di Gianni e Umberto Agnelli.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our