Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 04/08/2015 14:37:18
Tra brutte figure, orientamenti vari e violenza

 

Primo appuntamento con il calcio che conta: sabato 8 agosto a Shanghai, la Juventus e la Lazio si contenderanno la supercoppa italiana.
Non poteva certo mancare l’allusione della Gazzetta Dello Sport sull’arbitro di turno. Fischietto che Messina designerà tra Banti, Damato, Rocchi e Tagliavento, con Banti favorito sui colleghi. Leggiamo a tal proposito: “se dovesse toccare a Banti, il motivo principale della scelta sarebbe nella più che buona stagione disputata dal livornese. A proposito, ci sarebbe pure il raddoppio di protagonisti in arrivo dal capoluogo toscano: oltre al fischietto c’è Max Allegri, il tecnico della Juve”. Ma la Lazio deve stare tranquilla: “Banti è un arbitro di garanzia assoluta anche per la Lazio”. (Link)
Intanto, in perfetto stile gazzettaro mettono la pulce nell’orecchio. Può sempre tornare utile qualche sana polemica sull’arbitraggio.

Altra brutta figura collezionata dalla A.S. Roma. Attraverso il suo account twitter prima pubblica e poi rimuove la prova che l'egiziano Salah si sta già allenando con i nuovi colori.
Andrea della Valle è andato su tutte le furie dichiarando: "Salah è stato presentato ufficiosamente, questo la Roma poteva risparmiarselo. Ci sono gli avvocati di mezzo, devono parlare loro: gli avvocati ci stanno consigliando, questa è una materia delicata non posso dire una parola di troppo. Noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore".
Proprio per risolvere la circostanza, la Fiorentina si è anche rivolta alla Fifa che dovrà dare una risposta sulla situazione di Salah.
La Roma poteva certamente prestare una maggiore attenzione e risparmiarsi l’ennesima figuraccia…

Registriamo anche il solito tifo napoletano che, anche per un’amichevole, si rende protagonista di episodi di violenza. Il prepartita di Nizza-Napoli, infatti, diventa occasione per dare sfogo ad episodi di violenza tra le due tifoserie con sassate, lancio di bombe carta, petardi e incendi vari a cassonetti. 150 tifosi napoletani, identificati, dopo 3 ore di scontri, sono stati rispediti a casa.
La solita storia con i medesimi protagonisti e un controllo, che almeno per alcune frange, sembra impossibile attuare. (Link)


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our