Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/09/2016 23:51:31
Dinamo Zagabria-Juventus, pagelle

 

BUFFON SV Spettatore non pagante.
BARZAGLI 7 Poco impegnato in marcatura ma concentratissimo quando viene chiamato in causa. Molto bene il giropalla.
BONUCCI 6,5 Anche lui ha pochi avversari da marcare e quindi da una mano ad Hernanes nell'impostazione di gioco e sbaglia pochissimi palloni.
CHIELLINI 6,5 Poche sbavature con il pallone tra i piedi a parte quella nel finale di gara. Gestisce senza fatica.
DANI ALVES 7 Vince il duello con l'esterno della Dinamo ed è sempre pronto a fare la doppia fase. Tanta corsa e grande intelligenza che lo porta al terzo gol consecutivo, ancora dopo una deviazione.
KHEDIRA 6,5 Sempre pulito con il pallone tra i piedi, si inserisce bene tra gli avversari dando sempre ai compagni un'opzione di passaggio in più.
HERNANES 6,5 Prestazione oltre la sufficienza anche per il brasiliano che nel primo tempo prova ad impensierire l'estremo difensore croato con tiri da fuori mentre nel secondo tempo fa legna in mezzo al campo e si completa molto bene con Khedira.
PJANIC 7,5 Gol e assist giocando con una caviglia dolorante. Spesso si mette in linea con Dybala e proprio lì trova le migliori giocate. Serata di grazia sperando che non sia nulla di grave.
EVRA 6,5 Partita di grande sostanza per l'esterno francese preferito ad Alex Sandro. Gioca molto alto e mette in mezzo un paio di cross interessanti senza però dimenticare la fase difensiva.
DYBALA 7,5 Torna finalmente al gol con una bordata da trenta metri all'incrocio dei pali. Gioca sulla trequarti e tutti i palloni passano dai suoi piedi.
HIGUAIN 7 Sul gol tiene il pallone incollato al corpo con uno stop da manuale prima di trafiggere il portiere della Dinamo. Gioca con e per la squadra e quando il pallone arriva dalle sue parti c'è il terrore sul volto degli avversari.

CUADRADO 6,5 Si piazza sulla trequarti anche se va ad aiutare Khedira ed Hernanes all'occorrenza. Dà velocità alla manovra e sbaglia pochissimi palloni.
PJACA 6,5 Venticinque minuti in vetrina nella sua Zagabria. Prova qualche giocata e come sempre da la sensazione di essere molto talentuoso.
MANDZUKIC 6 Non si muove come Higuain.

ALLEGRI 7 La Juve torna a vincere in Champions e lo fa con un netto 0-4 che lascia poco all'immaginazione e dopo una prestazione convincente pur contro avversari decisamente inferiori che hanno faticato a superare la metà campo.

TOP: Pjanic
FLOP: Nessuno

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our