Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 23/10/2016 09:15:07
Milan-Juventus, Pagelle

 

BUFFON 6 Incolpevole sul gol di Locatelli nell'unico tiro in porta del Milan.
BENATIA 6 Ancora non al cento per cento fisicamente riesce a contenere bene le punte rossonere. Sempre ben posizionato e lucido negli interventi.
BONUCCI 6 Spende molte energie in marcatura visto che Bacca è cliente difficile ma riesce a limitarlo quasi sempre. Poco supporto in impostazione dove comunque non sbaglia mai il passaggio.
BARZAGLI 7 Il migliore dei nostri sotto tutti i punti di vista. Prestazione superlativa.
DANI ALVES 4,5 Cerca sempre la giocata ma spesso è fine a sé stessa e non serve a nulla. Gioca da solo, troppo egoista.
KHEDIRA 4,5 Ancora male probabilmente a causa di una forma fisica non ancora ottimale. Spreca molti palloni e non è freddo dentro l'area di rigore avversaria.
HERNANES 6 Meno peggio del solito ma si limita al giropalla senza mai osare se non con qualche conclusione dalla distanza.
PJANIC 5,5 Buon primo tempo, ma vistoso calo nella ripresa quando si perde nel traffico del centrocampo. Va giù psicologicamente quando si vede annullare un gol regolarissimo.
ALEX SANDRO 5 Sua la responsabilità sul gol di Locatelli con un grave errore di posizione. Bene i cross anche se non portano a nulla.
DYBALA 6 Falli studiati e scientifici ai suoi danni, ma finché rimane in campo è molto pericoloso e riesce sempre a creare la superiorità numerica. Esce per infortunio, speriamo nulla di grave.
HIGUAIN 6,5 Gli arrivano pochi palloni e quindi prova ad andarseli a prendere e giocare di sponda. Andrebbe servito meglio.

CUADRADO 5,5 Con la sua velocità prova a spezzare la partita, ma anche quando riesce a dribblare gli manca l'ultimo passaggio e risultata inconcludente.
MANDZUKIC SV
STURARO SV


ALLEGRI 5 La Juve inizia bene ma va in confusione dopo il gol annullato. Nel secondo tempo invece di aggredire il Milan ci limitiamo ad attaccare con calma trovando però davanti una squadra che difende con tutti gli effettivi

TOP BARZAGLI
FLOP KHEDIRA

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our