Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di N. REDAZIONE del 28/11/2016 10:14:37
Perché sostenere GLMDJ

 

Da qualche giorno in coda ai nostri articoli trovate il pulsante per donare con PayPal, una novità che non sarà sfuggita ai più assidui frequentatori della nostra home page. Desideriamo tranquillizzare tutti, GiùleManidallaJuve non si snatura, non è diventata un sito acchiappaclick che vuole monetizzare la numerosa frequentazione degli internauti.

La nostra Associazione non nasce per collezionare e speculare su facili consensi, quando scriviamo di nostro "non allineamento" ci riferiamo a un desiderio di indipendenza intellettuale che spesso ci conduce lontano da scelte di comodo. Nello stesso spirito è stata adottata la scelta di non ospitare pubblicità sulle nostre pagine, e di non "lisciare il pelo ai tifosi" (Mentana) per ottenerne il like e il plauso acritico.

Per mantenere questa linea però, la sola passione non può bastare. Quest'anno ai consueti costi di gestione del forum (gratuito per gli iscritti), della home-page e delle altre spese essenziali alla vita dell'Associazione (tutte rendicontate nella nostra area associati), si è aggiunto un aggravio di spese scaturito dalla inqualificabile azione legale che la Juventus FC SpA ha mosso (e vinto) alla nostra Associazione.

In questo momento non possono bastare l'impegno dello staff e il contributi degli amici di lunga data, è necessario che tutti coloro che apprezzano la dedizione e la schiettezza di GLMDJ valutino seriamente di dare (o tornare a dare) il proprio contributo.

Conservarci una realtà come GiùleManidallaJuve dovrebbe essere un impegno e un monito che dovrebbero abbracciare tutti i tifosi juventini. Un modo concreto per farlo è sostenerci sia moralmente che fattivamente.




La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our