Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 07/02/2017 08:50:44
Famo lo stadio o i grattacieli?

 

Il parere non favorevole al progetto stadio non è proprio andato giù al mondo romanista. Prima l'irruzione televisiva di Spalletti, che con toni non proprio diplomatici ha preteso riportare al centro del dibattito la questione stadio, poi il tweet aziendalista di Totti hanno riacceso la discussione. Entrambi sono riusciti a riportare in argomento, fin quasi a far intravedere margini per una retromarcia, chi in pratica aveva cassato il progetto. Il tutto grazie anche alla grancassa del tifo e di qualche esponente delle istituzioni.

Se sia giusto che il sindaco di Roma inviti er pupone in Campidoglio per discutere del progetto stadio, spetta forse più a chi l'ha eletta che non ad altri. Certo Totti pare avere buone entrature all'interno del mondo istituzionale, e chi ha interessi a costruire lo stadio non può non aver piacere che il capitano giallorosso scenda in campo.

Evitando di farsi coinvolgere nella disputa meramente politica, una domanda che dovrebbero porsi tutti gli sportivi e anche qualche illuminato tifoso giallorosso crediamo debba essere: a tacere di tutto il resto, che c'entrano tre grattacieli e una vasta area commerciale non legata al calcio con lo stadio?

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our