Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 26/02/2017 09:21:31
Juventus-Empoli, pagelle

 

NETO SV Nessuna parata importante, gestisce bene.
DANI ALVES 6,5 Sta ritrovando una condizione fisica decente e si vede. Bene in fase difensiva e sempre propositivo quando attacca con inserimenti pericolosi e buone sovrapposizioni.
BONUCCI 6 Nonostante le tante chiacchiere sul suo conto si piazza al centro della difesa e come al solito gioca una buona partita sia in marcatura che in impostazione anche se sbaglia qualche lancio soprattutto nel primo tempo. Chiude con la fascia da capitano al braccio, un bel segnale.
RUGANI 7 Ennesima gara senza errori, ottimo ed elegante in marcatura.
ALEX SANDRO 7 Il gol del 2-0 è davvero molto bello come le sue aperture a tutto campo, sempre precise e ben calibrate. Ottima spinta, bene la fase difensiva anche se nel primo tempo sbaglia qualche passaggio di troppo.
MARCHISIO 6,5 Tocca a lui il lavoro sporco e tutto sommato lo fa bene mettendo anche ordine in mezzo. Esce molto stanco dal campo.
PJANIC 6,5 Ritmi molto bassi nel primo tempo, un po' più "vivace" nella ripresa. Non gli riesce bene una punizione dalla sua mattonella.
CUADRADO 6 Ancora prestazione sottotono per il colombiano che stasera gigioneggia troppo e spreca parecchi palloni. Dai suoi piedi però arriva l'assist per il gol del vantaggio.
MANDZUKIC 6,5 Prima di segnare ne sbaglia almeno tre facili, ma alla fine è lui a sbloccare la partita con un colpo di testa imprendibile per Skorupski. Non bene da centrale dietro la punta, meglio quando si sposta sulla sinistra.
STURARO 5,5 Chance non sfruttata dal roccioso centrocampista ligure che nel primo tempo sbaglia molto e non riesce a trovare la sua posizione in campo. Meglio quando si passa al centrocampo a tre ma comunque poca qualità.
HIGUAIN 6 Sbaglia alcuni gol che, seppur non facilissimi, solitamente fa. Un giorno sulla terra dopo diverse domeniche da extraterrestre. Nel finale ottima l'intesa con Dybala.

DYBALA 6,5 Il suo ingresso fa salire la squadra e dà qualità al gioco. Sembra in un buon momento e nella condizione fisica giusta.
RINCON 6 Entra e resta concentrato. Voto di incoraggiamento
PJACA SV

ALLEGRI 6 Nel primo tempo squadra soporifera poi arriva il gol e la partita è in cassaforte. Trentesima vittoria casalinga consecutiva e ulteriore più tre sul Napoli sconfitto in casa. Nell'attesa della Roma ci godiamo il primato consolidato in classifica.

TOP RUGANI
FLOP STURARO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our