Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
domenica 02/04/17, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/03/2017 07:55:15
Sampdoria – Juventus, le pagelle

 

BUFFON 6 Pomeriggio da record per il numero uno che supera Giampiero Boniperti e diventa l'uomo che ha giocato più minuti con la maglia della Juventus. La Samp crea qualche pericolo ma non costringe quasi mai Buffon alla parata.
DANI ALVES 6 A tratti può sembrare spocchioso ma è molto utile alla squadra soprattutto in copertura.
BARZAGLI 5,5 Quagliarella è il più pericoloso della Doria e con la sua velocità e fantasia lo mette in difficoltà e infatti va vicino al gol in un paio di occasioni. Aiuta in impostazione.
RUGANI 7 Spesso si occupa lui di far partire l'azione da dietro e lo fa molto bene senza sbavature. Anche in marcatura è praticamente perfetto ed annulla Muriel.
ASAMOAH 6 Partita piena di alti e bassi. Sbaglia un paio di palloni che potevano costare carissimo e pone lui stesso rimedio ma con tanta difficoltà. Ha il merito di fare il cross che Cuadrado manda alle spalle di Puggioni.
KHEDIRA 6,5 Gioca a tutto campo, porta la croce ma non rinuncia ad aiutare Pjanic. Qualche buon inserimento nel primo tempo.
PJANIC 6,5 Gara tecnicamente perfetta visto che non sbaglia mai un passaggio e cambia spesso il gioco con aperture ottime. Negli ultimi venti minuti però cala fisicamente e la squadra va in difficoltà.
CUADRADO 7 I suoi gol sono sempre pesanti come macigni e questo è senza dubbio uno dei più importanti. Di testa, dopo un inserimento ottimo, sfruttando un bel cross. Per il resto gioca una buona partita e si dimostra in grande forma.
DYBALA 6,5 Una buona mezz'ora nella quale gestisce bene tutti i palloni, prende parecchie botte e si alterna ad Higuain in attacco. Esce per un problema muscolare alla coscia, speriamo nulla di grave.
MANDZUKIC 5,5 Nel primo tempo si mangia il due a zero ma gioca una buona gara finchè è largo a sinistra. Poi va a prendere il posto di Dybala e cala notevolmente adattandosi ad un ruolo che non esalta le sue caratteristiche.
HIGUAIN 5,5 Bene le sponde, bene i movimenti, ma tre occasioni sbagliate non da lui. È un periodo così, il gol tornerà presto.

PJACA 5 Parte in posizione centrale poi viene spostato a sinistra ma il risultato non cambia. È lento, timido, impacciato e spesso fuori dagli schemi. Oggi, da quando è alla Juve, la sua peggior partita.
LEMINA 6 Dà sostanza sia da esterno che da mediano.
LICHTSTSINER SV

ALLEGRI 6 Si arrabbia molto per la cattiva gestione degli ultimi minuti perché la Juve perde tanti palloni e dà la sensazione di essere sulle gambe. Buono invece il primo tempo nel quale il risultato sta stretto ai bianconeri. La pausa per le Nazionali permetterà ad alcuni di riposare e tornare in forma per l'ultima e decisiva parte di stagione.

TOP CUADRADO
FLOP PJACA

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our