Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 21/03/2017 08:13:44
Tagiche reazioni

 

Il pullman di tifosi juventini della provincia di Caserta assaltato a sassi e sprangate sull'A1 da tifosi del Napoli poi successivamente identificati? Quanta esagerazione! Una cosa piccolina ingigantita dai soliti giornali del nord che odiano i meridionali.

Ha fatto bene quel sito di notizie napoliste a ridimensionare l'accaduto. Ha riportato le parole del comandante della Polstrada, Paolo Pomponio e ha fatto sapere a tutti la verità «"ufficiale"». Ha fatto sapere pure che questi tifosi juventini aggrediti erano sì di Alife, ma facevano parte di quell'altro club, quello non riconosciuto.

Vogliamo dire? Questi tifosi (di quell'altro club) non li riconosce neanche la Juventus, e si lamentano che qualcuno una volta tanto li abbia riconosciuti. Ingrati.

Visto che siamo qui tra amici, in confidenza possiamo dircela tutta: oggi come oggi, se uno juventino non lo puoi prendere neanche a male parole, allora è finito il mondo. Quanto sono suscettibili questi tifosi della Juventùs!

Si sa, una parola tira l'altra e parte qualche sputo. Quelli poi oltre a essere vincenti sono pure maleducati, non si tengono niente, magari hanno l'arroganza di rispondere, è normale che ci scappi uno spintone, un paio di schiaffi, ti ritrovi una spranga tra le mani e gli dai una mazzata in testa. Capita. La colpa è anche un po' loro, perché quelli non sanno stare allo scherzo, non sanno stare allo sfottò.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our