Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
venerdì 28/04/17, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/04/2017 07:22:48
Barcellona - Juventus, le pagelle

 

BUFFON 6,5 L'unica sbavatura è un'uscita sbagliata, ma anche stasera dà sicurezza e fa interventi importanti, pur se non difficili.
DANI ALVES 7,5 Fa capire a Neymar che è tutt'altro che bollito e lo rende innocuo con le buone o con le cattive. Corre come un pazzo e nel finale ha ancora voglia e determinazione per andare a fare il pressing.
BONUCCI 7,5 Se all'andata non era stato perfetto, questa sera invece non ha sbagliato nulla e non ha mai sofferto i movimenti rapidi delle punte blaugrana. Bene anche nell'impostazione di gioco.
CHIELLINI 8 Prestazione ENORME del numero tre, che conferma quanto di buono aveva fatto vedere allo Stadium. Roccioso e senza errori in marcatura e Suarez annullato totalmente.
ALEX SANDRO 6 Un suo erroraccio costringe il diffidato Khedira al giallo. Nel primo tempo prova a spingere ma non ci riesce, mentre nella ripresa va in difficoltà quando viene puntato.
KHEDIRA 7,5 Tatticamente perfetto. Gioca ordinato, dà quantità e qualità in mezzo al campo e quando c'è da difendere ci si dedica senza perdere mai la testa. Peccato per il cartellino che lo costringerà a saltare la semifinale d'andata.
PJANIC 7 Si adatta al diktat dell'allenatore ed impara a cantare e portare la croce. Con il pallone tra i piedi sbaglia poco, anche se un suo errore in disimpegno poteva costare caro.
CUADRADO 7,5 Supporta Dani Alves in fase di non possesso, ma le cose migliori le fa in contropiede, dove è sempre un pericolo per i difensori avversari che non capiscono come fermarlo.
DYBALA 6,5 La partita non è congeniale alle sue caratteristiche, ma Paulo si piazza tra le linee e prova a dare fantasia. Non è quello dell'andata, ma esce comunque tra gli applausi.
MANDZUKIC 6,5 Molto generoso, non si risparmia mai e spesso è costretto ad aiutare Alex Sandro nell'arduo compito di arginare Messi. Nel secondo tempo è stremato, ma Allegri non lo toglie e il croato lo ripaga con tanto sacrificio.
HIGUAIN 6,5 Gioca da attaccante moderno e, anche se si divora un paio di occasioni, è preciso nelle sponde e nei passaggi ad innescare Cuadrado. Manca il gol in Champions, ma arriverà nel momento più bello.

BARZAGLI 7 Entra bene in partita. Il Barcellona poteva giocare ancora una settimana, non avrebbe segnato.
LEMINA SV
ASAMOAH SV

ALLEGRI 9 L'ha preparata così, l'ha voluta così e nonostante la pretattica sul fare almeno un gol, l'intento era quello di limitare il Barcellona che in due partite ha tirato una sola volta in porta ed è stato pericoloso pochissime volte. Questa è la sua Juve, organizzata, imperforabile, rocciosa e unita verso l'obiettivo finale. Complimenti!

TOP CHIELLINI

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our