Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/11/2017 10:20:27
Juventus-Benevento, match preview

 

Campionato - Giornata 12

I CONVOCATI
Buffon
De Sciglio
Chiellini
Khedira
Cuadrado
Marchisio
Higuain
Dybala
Douglas Costa
Alex Sandro
Matuidi
Barzagli
Pinsoglio
Mandzukic
Howedes
Asamoah
Szczesny
Ruganij
Lichtsteiner
Sturaro
Bentancur
Bernardeschi

INDISPONIBILI
Pjanic: forte contusione al quadricipite. Rientro da valutare.
Benatia: forte trauma alla caviglia sinistra. Rientro inizio novembre
Pjaca: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Rientro metà novembre

SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: nessuno

L'OPINIONE DI ALLEGRI
Il tecnico non vuole cali d'attenzione e apre la conferenza dicendo: «Esperimenti non c'è da farne, c'è da vincere la partita. Siccome nel calcio ne ho viste tante, domani la partita va vinta. Il Benevento non verrà qui per farci vincere la partita perché siamo bellini, siamo simpatici e siamo la Juventus»

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento
(3-5-1-1) - All. De Zerbi
Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Letizia, Cataldi, Memushaj, Viola, Lazaar; Ciciretti; Coda

JUVENTUS (4-2-3-1) - All. Allegri
Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain

LE POSSIBILI SCELTE

Portiere
: in porta è ballottaggio tra Buffon e Szczesny, ma il portiere polacco potrebbe essere preferito a Gigi che quindi andrebbe in panchina insieme a Pinsoglio

Difensori centrali: ballottaggio tra Barzagli e Chiellini per affiancare Rugani, che sarà alla quarta consecutiva in campionato. A spuntarla dovrebbe essere Barzagli visto che Chiellini ha giocato molto nell'ultimo periodo ed ha maggior bisogno di tirare il fiato. Convocato per la prima volta anche Howedes, che potrebbe debuttare per uno spezzone di gara nel secondo tempo come difensore centrale oppure come terzino destro

Terzini: sulla fascia destra Lichtsteiner sembra in leggero vantaggio su De Sciglio per scendere in campo dal primo minuto, pur se l'ex Milan ha bisogno di giocare per trovare la miglior condizione fisica. Dalla parte opposta invece conferma per Alex Sandro che nonostante le ultime prestazioni al di sotto delle sue possibilità dovrebbe vincere la concorrenza di Asamoah. A disposizione ci sarà anche Sturaro.

Centrocampo: A guidare il centrocampo bianconero sarà Claudio Marchisio al rientro dopo il calvario dovuto all'infortunio al ginocchio. Il numero 8 si sistemerà in regia e sarà supportato da Matuidi, preferito a Khedira per giocare dal primo minuto. Il tedesco godrà di un turno di riposo e sarà a disposizione insieme a Bentancur.

Trequarti: turno di riposo per Mario Mandzukic, il posto sulla fascia sinistra sarà di Douglas Costa che ha voglia di essere protagonista con la maglia bianconera. Dalla parte opposta Bernardeschi e Cuadrado si giocano una maglia, non è da escludere che Allegri voglia affidarsi ancora a Cuadrado che sta molto bene ed è sempre una garanzia. A completare il reparto invece sarà Dybala che deve tornare a fare la differenza dopo un brutto periodo.

Attacco: Higuain nell'ultimo periodo sta trascinando la Juventus e Allegri non vuole rinunciare a lui anche in considerazione del fatto che il Pipita rimarrà a riposo per due settimane visto che non è stato convocato dal CT dell'Argentina per gli impegni della nazionale albiceleste.

Forza Juve!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our