Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Verona
Sabato 19.05.2018, ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 11/02/2018 14:18:06
Fiorentina-Juventus, pagelle

 

BUFFON 7 Sullo 0-1 salva il risultato con una grande patata di piede su tiro ravvicinato di Thereau. Sempre pronto, anche a quarant'anni.

LICHTSTEINER 6,5 Tenace, mai domo, uno juventino autentico. Si butta su un pallone che pare perso e conquista la punizione che poi Bernardeschi insacca. Un professionista esemplare.

BENATIA 6,5 Pochissimi errori e tanti anticipi sul Cholito (quello della Waterloo e quello che sa come si segna a Buffon). Gioca concentrato e non fa passare niente e nessuno.

CHIELLINI 6 Dopo una partita passata a lottare, fare a spintoni e alzare un muro contro gli attaccanti viola, nel finale, di destro, lancia a rete il Pipita che chiude la gara.

ALEX SANDRO 6 Nel primo tempo è tra i meno peggio e le poche volte che attacca lo fa abbastanza bene. In copertura è concentrato ma cala parecchio nel finale.

KHEDIRA 4 Ogni tanto le telecamere lo inquadrano mentre corricchia senza meta per il campo come se fosse un piccione in piazza alla ricerca di cibo.

PJANIC 5 Recupera qualche pallone, ma spesso lo perde subito dopo. Contributo minino nell'impostazione del gioco ma non era facile visto che la Juve lascia fare la partita alla Fiorentina.

MARCHISIO 5 Arriva sempre in ritardo, sia quando deve chiudere che quando deve dare un'alternativa di passaggio. Nessun inserimento nella difesa avversaria e poco supporto a Pjanic.

BERNARDESCHI 7 Che bello vederlo esultare in faccia ai tifosi della Fiorentina. Ogni tanto sparisce ma quando si accende è decisivo come dimostra la punizione che insacca alle spalle di un rivedibile Sportiello (quello che tifa Napoli per lo scudetto). Allegri aveva detto che era la sua partita, e così è stato.

MANDZUKIC 4 Perde tutti i duelli con Milenkovic, non è mai pericoloso ma nemmeno troppo efficace in fase difensiva. Uno dei peggiori Mandzukic da quando è alla Juventus.

HIGUAIN 6 Un pallone buono e un gol: cecchino infallibile. Per il resto della partita da tanto lavoro di sponda con un pizzico di brillantezza in meno rispetto al solito.

BARZAGLI 6 Quando entra lui la partita è in cassaforte. Difende concentrato e ordinato.

DOUGLAS COSTA 6 Prova a creare la superiorità numerica con qualche dribbling e come al solito gioca a grande velocità.

BENTANCUR 6 In pochi minuti fa più di Khedira e Marchisio messi insieme.

ALLEGRI 5,5 Andare a Firenze e lasciare la partita completamente in mano ai viola è un rischio e alla fine solo una punizione di Bernardeschi ci salva dalla figuraccia. Tutt'altra squadra rispetto a quella che ha vinto contro il Sassuolo, un passo indietro grave visto che tra qualche giorno avremo il Tottenham in Champions League.

SQUADRA 5,5 Alcuni (pochi) benino, altri male. Non si è vista la cattiveria e la voglia di vincere.

TOP BERNARDESCHI
FLOP KHEDIRA E MANDZUKIC

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our