Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Verona
Sabato 19.05.2018, ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 13/05/2018 16:38:25
Roma-Juventus, match preview

 

Campionato - Giornata 37

I CONVOCATI
Buffon
De Sciglio
Chiellini
Benatia
Pjanic
Khedira
Marchisio
Higuain
Dybala
Douglas Costa
Alex Sandro
Matuidi
Barzagli
Pinsoglio
Mandzukic
Howedes
Asamoah
Szczesny
Rugani
Lichtsteiner
Sturaro
Bentancur
Bernardeschi

INDISPONIBILI: Nessuno.

SQUALIFICATI: Cuadrado.

DIFFIDATI: Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Mandzukic.

L'OPINIONE DI ALLEGRI
«È sempre Roma-Juventus e giocheremo in uno stadio più che pieno. Loro hanno da raggiungere la Champions League (obiettivo già raggiunto grazie alla sconfitta di ieri sera dell'Inter, ndr), ma noi abbiamo conquistare lo scudetto. Ho detto ai ragazzi: se volete una settimana in più di vacanze domani bisogna vincere lo scudetto, altrimenti bisogna continuare ad allenarsi fino alla partita con il Verona»

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3) - All. Di Francesco
Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy

JUVENTUS (4-4-1-1) - All. Allegri
Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain

LE POSSIBILI SCELTE

Portiere: Per l'ultima trasferta dell'anno ci sarà avvicendamento in porta con Szczesny che prenderà il posto di Buffon tra i pali. Il numero uno nell'ultima trasferta stagionale si accomoderà in panchina insieme a Pinsoglio ancora a caccia della prima presenza stagionale.

Difensori centrali: Benatia è stato il protagonista indiscusso della finale di Coppa Italia vinta contro il Milan e dovrebbe trovare spazio dal primo minuto anche nel match contro la sua ex squadra, alla quale ha già fatto gol all'andata. Insieme al marocchino dovrebbe giocare Rugani che è in netto vantaggio su Barzagli per una maglia dal primo minuto. Convocati ma indisponibili Chiellini e Howedes.

Terzini: Senza lo squalificato Cuadrado sulla destra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, che dopo qualche panchina di troppo tornerà titolare visto che non dovrebbe aver problemi a vincere la concorrenza dell'acciaccato De Sciglio. Dalla parte opposta invece toccherà ad Alex Sandro che ha vinto il solito ballottaggio con Asamoah.

Centrocampo: Anche per la trasferta di Roma Allegri non vuole rinunciare al centrocampo tipo con Pjanic in cabina di regia affiancato da Khedira e Matuidi con quest'ultimo pronto a defilarsi sulla sinistra qualora il mister decidesse di optare ancora per il 4-4-1-1. A disposizione ci saranno Marchisio, Bentancur e Sturaro.

Trequarti: A ridosso della prima punta sicuramente giocherà Dybala assistito da Douglas Costa, anche se il brasiliano dovrebbe giocare più defilato sulla fascia destra e proprio per questo motivo pare aver vinto il ballottaggio con Mandzukic che non dovrebbe essere della partita. A disposizione ci sarà anche Bernardeschi che potrebbe essere utile nella seconda frazione di gioco.

Attacco: Higuain non ha preso bene l'esclusione dalla finale di Coppa Italia e ha la giusta cattiveria per giocare dal primo minuto questa sera.

Forza Juve!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our