Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Milan
Domenica 12.08.2018, ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 06/07/2018 08:23:37
CR7 lo vuole l'Italia

 

La cosa più sadica della "suggestione" Ronaldo alla Juve è che mentre i tifosi non juventini dell'Italia intera mostrano i primi sintomi di sofferenza epatica, i presidenti delle loro squadre molto probabilmente fanno il tifo perché l'affare si concluda. Immaginate l'appeal che riacquisterebbe il campionato italiano ed è facile capire perché fa comodo a tutti. A tal proposito, non sarebbe giusto che Lega di A e FIGC sostengano economicamente la Juventus? Si fa per scherzare eh.

Al momento in cui scrivo, mancando elementi concreti (il silenzio delle parti coinvolte è più che ambiguo), resto nella schiera degli scettici. L'affare è di difficile realizzazione. Mi risulta che attualmente CR7 percepisca 32,5 milioni l'anno; per quale motivo dovrebbe accettarne trenta essendo consapevole dell'impatto che avrebbe sulla serie A?

Ad ogni buon modo, nell'attesa degli eventi, è divertente non lasciare agli altri neanche le chiacchiere degli scudetti d'estate. Forse a fine calciomercato verranno restituiti ai tifosi bianconeri tutti i sorrisini e gli sfottò di questi giorni, ma per gli juventini non sarà un problema.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our