Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Milan
Domenica 12.08.2018, ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 11/07/2018 09:28:21
«Noi Ronaldo non lo vogliamo!»

 

Ora che è ufficiale l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus attendiamoci l'esplosione ancora più fragorosa di quel moralismo spiccio che già si è visto nei giorni scorsi. "La Fiat che non rinnova i contratti agli operai e poi prendere un calciatore a cento milioni, e bla bla bla..."c. C'è stato anche qualche video di recitato sdegno pubblicato da pseudo operai che andavano in cerca di visibilità.

Se i tifosi antijuventini stanno invidiando il neo acquisto bianconero, se molti di loro agitano presunti motivi etici per esprimere la propria invidia per l'operazione, c'è da dire che tutto l'universo della Serie A (Lega, FIGC, TV, giornali, sponsor) si sta fregando le mani. I vari De Laurentiis, Pallotta, cinesi e gli altri intimamente sono contenti. Gli invidiosi di queste ore non immaginano l'aumento di valore che la Juve ha appena dato alla serie A. Questo forse è l'unico aspetto collaterale: ridando appeal al campionato italiano crescerà la possibilità di attrattiva anche per gli altri club, che da ora potranno avere maggiori chances di attirare top players.

L'Italia antijuventina potrà anche urlare «noi Ronaldo non lo vogliamo», ma in fondo piace l'idea di poterlo ammirare quando la Juve giocherà in giro per lo Stivale.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our