Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Genoa
Sabato 20/10/18, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/10/2018 13:28:14
Udinese-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY SV A star fermi sotto la pioggia si rischia il raffreddore.

CANCELO 7,5 Si perde un paio di volte l'avversario ma si fa perdonare con gli interessi regalando a Bentancur il cross perfetto che vale lo zero a uno. Quando attacca è un portento, un mix di corsa, tecnica e fisico che lo rende uno dei terzini destri più forti in circolazione. A volte si muove anche da mezzala, come quando va a colpire la traversa dietro Scuffet.

BONUCCI 7 Ha poco da fare in marcatura allora si dedica alla regia e dà una mano a Pjanic. È concentrato e sbaglia pochissimo.

CHIELLINI 6,5 Serata tranquilla per il numero tre che addomestica senza problemi il timido attacco friulano.

ALEX SANDRO 6 Gioca prevalentemente nella metà campo avversaria spingendo parecchio e provando a duettare con Ronaldo. Salva un pallone pericoloso ed è sempre attento a quello che fa.

BENTANCUR 7 Allegri lo schiera mezzala e Rodrigo gioca la sua miglior partita da quando è alla Juventus e riesce anche a trovare la via del gol con un bell'inserimento. Se la cava bene con il pallone tra i piedi e anche tatticamente è sempre nel posto giusto.

PJANIC 6,5 Partecipa al giro palla e si fa vedere dai compagni, per contro però non prova mai la giocata e si limita e dirigere l'orchestra senza strafare.

MATUIDI 6 Prova a fare le solite cose ma i ritmi sono più bassi e il pressing non ha la solita intensità. Ha bisogno di riposare ed esce per un fastidio al flessore

DYBALA 7 Si posiziona sulla trequarti e fa da raccordo tra centrocampo e attacco smistando palloni e provando a dare fantasia all'azione. Sta attraversano un buon momento e non sbaglia praticamente nulla.

MANDZUKIC 6,5 Si divora un gol con la complicità di Scuffet che fa una grande patata ma poco dopo si fa perdonare con un assist perfetto. Gioca centravanti e mette a disposizione la sua fisicità lottando su tutti i palloni e mettendo presenza in area di rigore.

RONALDO 8 Bellissimo il tiro che porta al gol ma il valore aggiunto è la sua mentalità. Ha vissuto una settimana complicata fuori dal campo ma è riuscito a giocare con grande concentrazione, trascinando la squadra e giocando come un ragazzino che ha voglia di mettersi in mostra e vincere tutto. Ora qualche giorno di riposo gli farà solo bene, la navicella lo attende...

EMRE CAN 6,5 Ordinato, entra bene in partita.

BERNARDESCHI 7 Perfetta l'intesa con Ronaldo che gli permette di andare al tiro e creare pericoli alla difesa dell'Udinese. Gioca parecchi palloni ed è sempre uno spauracchio per gli avversari.

BARZAGLI SV

ALLEGRI 7 Che dire, 10 su 10 e adesso si stanno vedendo anche giocate divertenti ed una squadra che ha un potenziale impressionante. La sosta arriva nel momento sbagliato ma come dice il mister il riposo è importante quanto il lavoro. Bisogna rendere ancora più veloce la manovra e continuare a non prendere gol ma le premesse sono davvero ottime.

SQUADRA 10. ...come le 10 vittorie su altrettante partite.

TOP RONALDO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our