Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/10/2018 16:56:16
Juventus-Genoa, pagelle

 

SZCZESNY 5,5 Qualche responsabilità sul gol del Genoa, ma poco prima para bene sullo spauracchio Piatek.

CANCELO 6,5 Ottimo primo tempo con grandi giocate che scaldano lo Stadium e alcune disattenzioni come il passaggio centrale a tagliare l'area. Nel secondo tempo cala notevolmente e rimane bloccato.

BONUCCI 5 È vero che il gol avversario arriva da una dormita generale ma il principale responsabile è lui che lascia staccare Bessa (un metro e settanta di altezza) tutto solo davanti a Sczczesny. Per il resto tanti lanci imprecisi e poche idee.

BENATIA 5 Lui il riposino lo inizia già nel primo tempo quando, nonostante il Genoa combini poco, arranca sempre e non riesce mai a giocare d'anticipo. Prende il giallo per un fallo inutile e uguale ad uno fatto pochi minuti prima.

ALEX SANDRO 6 Ordinato nel primo tempo quando spinge parecchio senza perdere di vista la fase difensiva. Poi si adagia al testo della squadra...

BENTANCUR 6 Da mezzala continua a convincere anche se in alcune occasioni è troppo leggero. Gioca bene per un ora poi, dopo il gol del pareggio, si fa prendere dalla frenesia e perde lucidità.

PJANIC 5,5 Tanti errori tecnici e ritmi troppo bassi soprattutto dopo il gol del vantaggio. Toccava a lui far cambiare passo alla squadra e invece è stato troppo lento di gambe e soprattutto di testa.

MATUIDI 5,5 Nel dubbio corre. Con senso tattico oppure a vanvera non ha importanza, lui corre e prova a recuperare qualche pallone.

CUADRADO 6 Conferma che il suo problema principale è l'ultimo passaggio visto che spesso fa tutto bene per poi sbagliare il cross o la giocata decisiva. Prezioso quando prova a creare la superiorità numerica.

MANDZUKIC 4 Ormai si capisce subito se è la sua partita oppure no. Questa volta era "no" nel modo più assoluto. Non ha combinato nulla.

RONALDO 7 Vedere i suoi movimenti dal vivo è un esperienza che consiglio agli appassionati di calcio. Sempre concentrato, fa gol, becca un palo ed è molto pericoloso in ogni giocata. La differenza è nei dettagli e questa partita ne è la dimostrazione.

DOUGLAS COSTA 5 Condizione fisica assolutamente insufficiente per il brasiliano che non riesce nelle sue giocate tipiche. Perde sempre l'uno contro uno e non corre in maniera fluida. Ha assolutamente bisogno di giocare per ritrovare la condizione ideale.

DYBALA 5,5 Sbaglia un rigore in movimento e calcia fuori dal limite un pallone che si poteva gestire meglio. Entra in campo nel momento della confusione generale e non riesce a rimettere in ordine le cose.

BERNARDESCHI SV

ALLEGRI 5 Si torna sul pianeta terra con un pareggio evitabile visto che la squadra, trovato il vantaggio, non ha spinto a dovere per chiudere il match e ha pensato di vincerla per inerzia con la testa già alla trasferta di Manchester. Tornati in campo per la ripresa del gioco era evidente il calo della squadra, toccava al mister rivitalizzarli e spronarli a non mollare per evitare le distrazioni che sono poi costate il pareggio e la perdita di due punti importanti che peseranno quando la classifica diventerà più corta.

SQUADRA 5 Si gioca partita dopo partita, è impensabile avere già la testa alla prossima.

TOP RONALDO
FLOP MANDZUKIC

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our