Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 08/12/2018 14:44:19
Juventus-Inter, pagelle

 

SZCZESNY 6 Fa quel che può sul palo colpito dall'Inter in una serata movimentata ma senza particolari rischi.

DE SCIGLIO 6,5 Parte a sinistra ed è padrone poi va a destra e pur con qualche difficoltà in più gioca una buona partita. Quando può spinge, crossa e prova la giocata.

BONUCCI 7 Un suo intervento miracoloso salva una situazione pericolosissima creata da un errore di Matuidi. Qualche sbavatura in impostazione, sicuro in marcatura.

CHIELLINI 8 Si prende Icardi, se lo mette in saccoccia e lo annulla completamente. Serata perfetta sotto tutti i punti di vista e nessun errore.

CANCELO 6,5 Ottimo quando deve attaccare, pasticcione quando gli tocca difendere soprattutto al cospetto del buon Politano. Commette qualche errore, spesso è troppo avanzato e non riesce a ripiegare, ma alla fine è lui a regalare a a Mandzukic il pallone che vale la vittoria.

BENTANCUR 6 Dopo una falsa partenza trova il giusto ritmo e cresce parecchio soprattutto nel secondo tempo. Peccato per il giallo che gli costerà un turno di squalifica.

PJANIC 5 Sceglie sempre la via più facile, il passaggino comodo anche quando dovrebbe provare la giocata. Ritmi bassi e poche idee.

MATUIDI 6 Recupera tanti palloni ma ne prede anche una vagonata e su un paio di questi si è rischiato di subire gol. Ottimo il lancio per Cancelo in occasione del gol.

DYBALA 5,5 Prova a giocare tra le linee e spesso mette in difficoltà la difesa nerazzurra con qualche inserimento senza palla. Peccato per i tanti palloni persi per difetti di concentrazione più che di tecnica.

MANDZUKIC 7 Come Re Mida trasforma in ora tutto ciò che tocca. Un pallone in mezzo, nemmeno pulitissimo e un gol di testa pesantissimo che regala i tre punti alla Juventus. Per fare una citazione: "Il mondo è bello perché è Mario..."

RONALDO 5,5 Non è la sua partita ideale, soprattutto nelle fasi in cui c'è da fare a sportellate e giocare con molto agonismo. Prova qualche giocata personale che non gli riesce.

DOUGLAS COSTA 6 Prova ad imbastire qualche contropiede.

EMRE CAN SV Bentornato Emre

ALLEGRI 6 Con questi sono 43 punti dei 45 a disposizione. La Juve vince senza convincere complice anche la scelta di invertire i terzini quando stavano rendendo al massimo. Nel primo tempo il duello lo vince Spalletti che poi si consegna ad Allegri nella ripresa togliendo Politano e revitalizzando Cancelo.

SQUADRA 6 Poco spettacolo ma tanto cinismo in una di quelle serate da risparmio energetico. Ora sotto con la Champions!

TOP CHIELLINI
FLOP PJANIC
La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our