Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/12/2018 14:06:21
Torino-Juventus, pagelle

 

PERIN 6 Pochi interventi degni di nota nonostante le parecchie iniziative avversarie. Se la cava anche con i piedi.

DE SCIGLIO 6,5 Affidabile sulla fascia destra dove affonda poco, ma difende bene e annulla Ansaldi che dalla sua parte non combina nulla. Speriamo che la crescita continui, ci sarà bisogno di lui.

BONUCCI 6 Concentrato in marcatura, sopratutto sui calci piazzati dove gli tocca Izzo. Quando sale va a pressare il portatore e raddoppiare la marcatura e questo ha costretto Zaza all'errore decisivo.

CHIELLINI 6,5 Si incolla a Zaza e non glie la fa vedere mai mettendo il fisico oltre l'ostacolo. Anche con Belotti vince tutti i duelli e gioca una partita rude badando alla sostanza più che all'apparenza.

ALEX SANDRO 5 Aina (vi starete chiedendo chi è) lo mette in grande difficoltà e infatti i maggiori pericoli arrivano dalla sinistra. Ingenuo quando interviene "al limite del regolamento" in area su Zaza.

EMRE CAN 6 L'ho preferito quando ha giocato centrale di centrocampo piuttosto che mezzala nonostante qualche buon inserimento. Ci mette grinta e impegno ma non è ancora al meglio.

PJANIC 5 Trottola per il campo spesso senza meta e quando ha il pallone tra i piedi non sa cosa farsene. La colpa è anche dei compagni che si muovono poco ma deve essere lui a dettare i tempi e chiamare i compagni.

MATUIDI 6 Rischia in area su Belotti del quale a sorpresa si occupa lui. Gioca una partita quasi esclusivamente di sostanza e interdizione.

DYBALA 5,5 Patisce la fisicità dei difensori granata e perde parecchi contrasti. Prova a legare centrocampo e attacco ma spesso è troppo fuori dal gioco.

MANDZUKIC 6,5 Sente l'odore dell'opportunità, si infila e procura il rigore che decide il match. Partita non appariscente ma di grande sacrificio e fisicità contro la difesa granata quasi sempre schierata bene.

RONALDO 5,5 Decide il match calciando un rigore tutt'altro che perfetto e quasi parato da Ichazo. Non è in grande forma, non gli riescono le giocate e sfiorando di testa fa annullare il gol di Mandzukic. Anche lui avrebbe bisogno di rifiatare.

ALLEGRI 5 Primo tempo consegnato ai granata, meglio nella ripresa ma la squadra è in netta riserva e propone un calcio brutto e senza una precisa idea di gioco. Inspiegabile il fatto di non fare nemmeno una sostituzione.

SQUADRA 5,5 La stanchezza inizia a farsi sentire, si può dare di più...

TOP CHIELLINI
FLOP ALEX SANDRO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our