Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Empoli
Sabato 30.03.19, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 24/12/2018 15:36:29
Juventus-Roma, pagelle

 

SZCZESNY 6 Qualche parata facile che trasforma in difficile divertendosi a volare tra i pali.

DE SCIGLIO 7 Un'altra ottima prestazione, è padrone della fascia destra sia quando attacca che quando difende. Sta tornando ad essere il De Sciglio di inizio carriera e l'assist per Mandzukic è il giusto riconoscimento per la sua prestazione.

BONUCCI 6,5 Annulla Schick e aiuta nell'impostazione. Sembra non sentire la fatica delle tante partite giocate.

CHIELLINI 6,5 Concreto in marcatura, sembra non avere alcun problema a neutralizzare gli attaccanti avversari. Segna anche un gol di testa ma Massa clamorosamente annulla.

ALEX SANDRO 7 Spinge tantissimo sulla fascia sinistra ma è anche bravissimo nella fase difensiva che fa molto bene soprattutto nel primo tempo. Pericoloso almeno un paio di volte quando solo Olsen gli nega la gioia del gol.

BENTANCUR 6,5 Ancora una volta dimostra di essere un centrocampista completo ed è bravo sia in interdizione che con il pallone tra i piedi. Qualità e quantità al servizio della squadra.

PJANIC 5,5 Avrebbe bisogno di tirare il fiato e staccare la spina. Gioca molto basso ma anche molto lento e spesso preferisce la giocata facile.

MATUIDI 6 Perde una quantità industriale di palloni ma altrettanti ne recupera grazie ad un pressing costante ed organizzato. Croce e delizia.

DYBALA 6 Più che il trequartista fa la mezz'ala e si sacrifica in una posizione che non esalta le sue caratteristiche. Guadagna parecchi falli e tecnicamente gioca una buona gara.

MANDZUKIC 7,5 Una sentenza contro le big del campionato. Segna un altro gol decisivo con un'incornata che non lascia scampo ad Olsen e regala i tre punti alla squadra. Bravissimo dentro l'area e ottimo in copertura quando la squadra è in difficoltà.

RONALDO 6 È lo spauracchio della difesa avversaria che lo raddoppia spesso lasciando libero qualcun altro. Non è molto lucido nelle giocate, avrebbe bisogno di riposare per tornare al meglio.

EMRE CAN 6 Si piazza davanti alla difesa e gioca una mezz'ora ordinata e di sostanza mettendoci anche il fisico, all'occorrenza.

DOUGLAS COSTA 6 Segna un gol che l'arbitro annulla per un fallo (se di fallo si può parlare) commesso mezz'ora prima. Per il resto prova qualche accelerazione che manda in difficoltà la difesa giallorossa.

ALLEGRI 6,5 Si affida alla formazione titolare e nel primo tempi si vede una bella Juve capace anche di giocare bene e creare parecchie difficoltà alla Roma. Nel secondo tempo c'è stato un calo fisico ma la squadra ha comunque subito poco. Cosa dire quando vinci sedici partite su diciassette?

SQUADRA 7 Ancora una vittoria, a dispetto del "calendario più difficile" sbandierato un mese fa dai nostri avversari. Buon Natale ragazzi...

TOP MANDZUKIC
FLOP PJANIC
La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our