Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/12/2018 14:15:08
Juventus-Sampdoria, pagelle.

 

PERIN 5 Per fortuna il VAR ha visto il fuorigioco di Saponara altrimenti un suo errore grossolano avrebbe fatto perdere due punti preziosi alla Juventus. Normale amministrazione tra i pali, incolpevole sul rigore di Quagliarella, sciagurato con i piedi.

DE SCIGLIO 6,5 Molto bene in entrambe le fasi di gioco. Quando deve, spinge e rimane sempre concentrato riducendo al minimo gli errori.

RUGANI 6,5 Finalmente gioca con la giusta cattiveria e quando non riesce con le buone passa alle cattive come deve fare un difensore. Solido in marcatura e bravo nel gioco d'anticipo.

CHIELLINI 7,5 Non solo non invecchia mai ma con il tempo migliora e si perfeziona migliorando i suoi difetti. Dietro gioca una partita perfetta e quando può prova addirittura ad andare a creare pericoli nella trequarti avversaria.

ALEX SANDRO 6 Benissimo nella prima ora di gioco poi si accende la spia della riserva e il calo è notevole. Buoni i duetti con Ronaldo e i cross.

EMRE CAN 6 Dinamico in mezzo al campo dove prova sempre la giocata a costo di risultare pasticcione dimostrando voglia e personalità. Ingenuo quando salta scomposto in area provoca il rigore per la Sampdoria.

PJANIC 6 Gioca molto basso, fa partire l'azione da dietro e in assenza di Bonucci si fa sempre passare il pallone quando c'è da impostare il gioco da dietro. Perde qualche pallone di troppo ma riesce sempre a trovare qualche compagno libero.

MATUIDI 6 Non trova il gol per una questione di centimetri. Per il resto solita partita di tanta sostanza e poca qualità.

DYBALA 7 Interpreta bene il ruolo di "tuttocampista" e pur se lontano dalla porta si rende pericoloso in un paio di occasioni disinnescate da Audero. Si sacrifica quando serve, arretra, prova a dare qualità al centrocampo e prende parecchie botte.

MANDZUKIC 5 Ultimamente ha giocato parecchie partite e la stanchezza comincia a farsi sentire. Poco presente in area e quasi nullo nel supporto ai compagni. Per lui la sosta arriva nel momento giusto.

RONALDO 7,5 La doppietta quasi non fa più notizia, così come la traversa che colpisce con un tiro dalla distanza di rara potenza e precisione. Primo nella classifica marcatori, alla faccia di chi pensava che in Italia facesse più fatica. Leader!

BERNARDESCHI 6 Entra bene nel match e prova qualche duetto con Dybala e CR7. Quando c'è da difendere si adatta e dà una mano.

DOUGLAS COSTA SV

ALLEGRI 6,5 I numeri della sua Juve fanno impressione e oggi la squadra ha giocato anche discretamente contro una squadra vivace e organizzata come la Sampdoria. Strana la scelta ormai sistematica di rinunciare al terzo cambio ma forse non ce n'era bisogno.

SQUADRA 6,5 Ultima fatica prima delle meritate vacanze che arrivano nel momento giusto visto che in tanti avevano bisogno di tirare il fiato. Buon 2019 ragazzi.

TOP RONALDO
FLOP PERIN

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our