Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 13/01/2019 20:56:03
Bologna-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY SV Nel gelo di Bologna nessuna parata e la brina sulla schiena.

DE SCIGLIO 5 Sbaglia tutto lo sbagliabile e anche di più. Dopo tante buone partite un deciso passo indietro per Mattia che probabilmente era ancora in vacanza.

CHIELLINI 6,5 Si ritrova in campo a sorpresa a causa dei problemi fisici di Benatia e nonostante una partita di gestione e risparmio energetico è, come al solito, insuperabile.

BONUCCI 6,5 Neutralizza senza problemi Destro ed è molto bravo in marcatura. Quando può prova a dare una mano ai centrocampisti nell'impostazione del gioco.

SPINAZZOLA 7 Esordire con la maglia bianconera è difficile per tutti, figuriamoci per un ragazzo reduce dalla rottura del crociato. Leonardo però non sembra sentire la pressione e gioca una grandissima partita di corsa, di spinta, di qualità in entrambe le fasi di gioco. Da rivedere in campo, assolutamente.

KHEDIRA 6 Si dedica alla sua zona di competenza senza strafare e giocando facile senza azzardare nulla. Era importante rimettere minuti nelle gambe dopo l'infortunio.

PJANIC 6,5 Bravissimo a dettare i tempi di gioco e leggere le linee di passaggio. Capisce i momenti della squadra, alza e abbassa il ritmo del match a suo piacimento. Molto buona anche la corsa.

EMRE CAN 6 Anche lui corre parecchio ma non è sempre preciso con il pallone tra i piedi. La condizione fisica è in netto miglioramento ma ora avrebbe bisogno di giocare con continuità.

BERNARDESCHI 6 Apre le danze con un gol di rapina credendoci su un pallone "morto". Per il resto commette qualche errorino soprattutto quando eccede nel voler cercare la giocata. Viene schierato alla Dybala ma il giocare a tutto campo lo rende meno lucido.

KEAN 7 LUI agli ululati beceri dei tifosi bolognesi risponde sul campo, con il gol ed un'ottima prestazione. Preciso nel gioco corale con i compagni, non perde mai un pallone e fa sempre la cosa giusta.

DOUGLAS COSTA 6 Nel primo tempo è incontenibile per i difensori bolognesi che non hanno assolutamente idea di come fermarlo. Crea molti pericoli e prova a prendersi la scena ma nel secondo tempo cala notevolmente e viene sostituito.

RONALDO 5,5 Non entra bene in partita ma la sensazione è che volesse solamente fare una corsetta per farsi trovare pronto tra un paio di giorni a Gedda.

DYBALA SV

ALEX SANDRO SV

ALLEGRI 6,5 Usa Bologna per preparare la Supercoppa e provare qualche giocatore mai utilizzato. Il risultato è la solita Juve che non gioca benissimo ma vince e gestisce bene la gara. Non azzeccati i cambi nonostante il doppio vantaggio.

SQUADRA 6,5 Un buon allenamento.

TOP SPINAZZOLA
FLOP DE SCIGLIO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our