Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/02/2019 15:58:04
Juventus-Parma, pagelle

 

PERIN 5,5 Nei primi minuti respinge bene su Kucka evitando la falsa partenza. Sul terzo gol però poteva fare di più.

CANCELO 5 Ha sul groppone la responsabilità del primo gol del Parma quando non fa la diagonale. Quando attacca lo fa bene ma deve imparare a non commettere più certi errori.

RUGANI 5,5 Bravo a staccare in area e fare gol ma si perde Gervinho in un paio di occasioni (che costano caro) e sul secondo gol è troppo lontano dall'avversario.

CACERES 5 Patisce Inglese che lo mette in difficoltà con il fisico e negli uno contro uno ne esce sempre sconfitto. Prova anche ad impostare da dietro ma con risultati deludenti.

SPINAZZOLA 6 Nota lieta della serata. Cavalca sulla fascia avanti e indietro con giocate di qualità e grande concentrazione. C'è però da migliorare in alcuni movimenti visto che a volte è troppo largo come giocasse ancora da esterno di una difesa a cinque.

KHEDIRA 5,5 Colpisce due pali con altrettanti ottimi inserimenti e gioca una buona partita pur con un eccesso di lentezza. Ha colpe sul primo gol del Parma quando non riesce a rincorrere Barillá che tutto solo corre verso l'area.

PJANIC 5,5 Con lui in mezzo c'è più ordine e la squadra gira meglio. Gioca una buona gara in interdizione anche se spesso gli manca l'ultimo passaggio. Peccato che nell'ultima ora esca inspiegabilmente dal match.

MATUIDI 6 Fa da tappabuchi in mezzo al campo dove corre a coprire gli spazi lasciati dai compagni. Tanta sostanza e l'assist per il primo gol di Ronaldo.

DOUGLAS COSTA 6,5 Quando prende palla crea sempre pericoli o presupposti per azioni insidiose. Si rende anche protagonista di un grandissimo recupero dove batte Gervinho in velocità ma a fine primo tempo è costretto ad uscire per problemi muscolari.

MANDZUKIC 6 Con lui in campo la squadra gioca in maniera diversa. Occupa l'area, apre spazi, duetta con CR7 al quale regala anche l'assist giusto, da una mano ai centrocampisti e gioca una buona gara fino ad un minuto dalla fine. All'ultimo infatti commette una leggerezza pazzesca che porta al pareggio del Parma.

RONALDO 7 Sta tornando in forma e pare un altro rispetto alle ultime uscite. bel movimento sul primo gol e impetuoso lo stacco sul secondo. Due gol e un assist però non sono bastati per conquistare i tre punti.
BERNARDESCHI 5,5 Alterna cose fatte bene ad errori e non riesce mai ad incidere in zona gol nonostante qualche buona giocata in velocità.

BENTANCUR SV

EMRE CAN SV

ALLEGRI 5
Dopo la sconfitta in coppa Italia arriva un pareggio che ha messo in mostra tutti i difetti della sua Juve che comunque ha giocato una discreta gara. Difesa ballerina, gestione della gara insufficiente da parte sua e cambio sbagliato quando al posto dell'infortunato Bernardeschi inserisce Emre Can e non Dybala che è un pari ruolo. Qualcosa si è rotto? Staremo a vedere.

SQUADRA 5,5 troppe volte c'è sufficienza come se la vittoria fosse dovuta e non da conquistare.

TOP RONALDO
FLOP CACERES

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our