PERIN 5,5 Nei primi minuti respinge bene su Kucka evitando la falsa partenza. Sul terzo gol però poteva fare di più.
CANCELO 5 Ha sul groppone la responsabilità del primo gol del Parma quando non fa la diagonale. Quando attacca lo fa bene ma deve imparare a non commettere più certi errori.
RUGANI 5,5 Bravo a staccare in area e fare gol ma si perde Gervinho in un paio di occasioni (che costano caro) e sul secondo gol è troppo lontano dall'avversario.
CACERES 5 Patisce Inglese che lo mette in difficoltà con il fisico e negli uno contro uno ne esce sempre sconfitto. Prova anche ad impostare da dietro ma con risultati deludenti.
SPINAZZOLA 6 Nota lieta della serata. Cavalca sulla fascia avanti e indietro con giocate di qualità e grande concentrazione. C'è però da migliorare in alcuni movimenti visto che a volte è troppo largo come giocasse ancora da esterno di una difesa a cinque.
KHEDIRA 5,5 Colpisce due pali con altrettanti ottimi inserimenti e gioca una buona partita pur con un eccesso di lentezza. Ha colpe sul primo gol del Parma quando non riesce a rincorrere Barillá che tutto solo corre verso l'area.
PJANIC 5,5 Con lui in mezzo c'è più ordine e la squadra gira meglio. Gioca una buona gara in interdizione anche se spesso gli manca l'ultimo passaggio. Peccato che nell'ultima ora esca inspiegabilmente dal match.
MATUIDI 6 Fa da tappabuchi in mezzo al campo dove corre a coprire gli spazi lasciati dai compagni. Tanta sostanza e l'assist per il primo gol di Ronaldo.
DOUGLAS COSTA 6,5 Quando prende palla crea sempre pericoli o presupposti per azioni insidiose. Si rende anche protagonista di un grandissimo recupero dove batte Gervinho in velocità ma a fine primo tempo è costretto ad uscire per problemi muscolari.
MANDZUKIC 6 Con lui in campo la squadra gioca in maniera diversa. Occupa l'area, apre spazi, duetta con CR7 al quale regala anche l'assist giusto, da una mano ai centrocampisti e gioca una buona gara fino ad un minuto dalla fine. All'ultimo infatti commette una leggerezza pazzesca che porta al pareggio del Parma.
RONALDO 7 Sta tornando in forma e pare un altro rispetto alle ultime uscite. bel movimento sul primo gol e impetuoso lo stacco sul secondo. Due gol e un assist però non sono bastati per conquistare i tre punti.
BERNARDESCHI 5,5 Alterna cose fatte bene ad errori e non riesce mai ad incidere in zona gol nonostante qualche buona giocata in velocità.
BENTANCUR SV
EMRE CAN SV
ALLEGRI 5 Dopo la sconfitta in coppa Italia arriva un pareggio che ha messo in mostra tutti i difetti della sua Juve che comunque ha giocato una discreta gara. Difesa ballerina, gestione della gara insufficiente da parte sua e cambio sbagliato quando al posto dell'infortunato Bernardeschi inserisce Emre Can e non Dybala che è un pari ruolo. Qualcosa si è rotto? Staremo a vedere.
SQUADRA 5,5 troppe volte c'è sufficienza come se la vittoria fosse dovuta e non da conquistare.
TOP RONALDO
FLOP CACERES
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!
