Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 11/02/2019 09:33:01
Sassuolo - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 mentre i compagni erano ancora nello spogliatoio spensierati lui evitava il vantaggio del Sassuolo nel minuti iniziali. Bravissimo su Djuricic ma sciagurato quando rinvia male e lascia a Berardi il tiro a porta vuota.

DE SCIGLIO 6 dopo una ventina di minuti di confusione prende le misure e inizia a fare il terzino. Poco attacco ma tanta copertura, su richiesta dell'allenatore.

RUGANI 6 pronti via commette un errore pazzesco che per pochissimo non costa il gol del Sassuolo. Anche lui però prende le misure dopo una mezz'oretta e riesce a giocare una partita ordinata.

CACERES 6 pulito nella marcatura prima di Babacar e poi di Matri. Non trasmette mai sicurezza ma contro l'attacco neroverde basta e avanza la sua prestazione.

ALEX SANDRO 6 si vede poche volte nella metà campo avversaria e quando ci va non è particolarmente pericoloso. Sufficiente in copertura dove svolge bene il compitino.

KHEDIRA 7 gioca da attaccante aggiunto e con i suoi inserimenti crea molti problemi alla difesa del Sassuolo. Si fa trovare pronto sul gol del vantaggio e in mezzo al campo è finalmente dinamico e a tratti capace anche di dare supporto a Pjanic nell'impostazione di gioco.

PJANIC 6 c'è il suo zampino nel pasticcio iniziale ma anche sul primo gol. Entra a rilento nel match ma quando lo fa gestisce bene il centrocampo e detta i tempi di gioco.

MATUIDI 6 il solito Blaise con i piedi montati al contrario ma con tanta grinta e voglia di rincorrere e pressare qualunque avversario si trovi dalle sue parti.

BERNARDESCHI 6,5 utile sia largo a destra che sulla trequarti a fare da collante tra centrocampo e attacco. Si occupa di bloccare la prima giocata di Sensi ed oltre a fare quello riesce anche ad innescare a dovere gli attaccanti.

RONALDO 7,5 perfetta l'esecuzione del colpo di testa che porta al due a zero e illuminante l'assist per il gol di Can. È di ben altra categoria e la sensazione è che sia vicino alla forma ottimale, quella da Champions.

MANDZUKIC 6,5 fa la sponda per l'inserimento dei compagni e quando c'è da recuperare lo fa senza problemi. In questa Juventus è un giocatore importante come dimostra l'ottima intesa con CR7 che spesso si appoggia a lui per iniziare la giocata.

BENTANCUR 6 il suo ingresso da polmoni al centrocampo. Con ordine continua l'ottimo lavoro iniziato da Khedira.

DYBALA SV dieci minuti non sono sufficienti a valutare la prestazione odierna ma la squadra è con lui come dimostrano le esultanze di Ronaldo e Can.

EMRE CAN SV entra e segna.

ALLEGRI 6,5 dopo l'inizio da film horror la squadra gioca discretamente e trovato il vantaggio non si ferma e chiude il match facendo tre gol. Si affida ai "suoi" rinunciando a Cancelo e Dybala che comunque dovranno essere protagonisti nei prossimi impegni. L'esultanza di Ronaldo sarà stata una frecciatina per lui? Lo scopriremo presto...

SQUADRA 6,5 condizione fisica in netto aumento. Le premesse sembrano esserci tutte...

TOP RONALDO
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our