Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Martedì 23/04/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 25/02/2019 07:15:07
Bologna - Juventus, LE PAGELLE

 

PERIN 6,5 bravissimo quando devia sul palo il bel tiro di Sansone e concentrato per tutta la partita. Sicuro anche nelle uscite.

DE SCIGLIO 4,5 viene messo alle corde da un certo Dijks da passa da sconosciuto ad essere di Cafù in soli novanta minuti. Leggermente meglio a sinistra ma sempre lontano dalla sufficienza.

BONUCCI 5,5 risolve tante situazioni difensive che potevano portare ad altrettanti pericoli ma spreca anche una miriade di palloni. Lanci quasi mai azzeccati e poca precisione nell'impostazione del gioco.

RUGANI 6 difensivamente fa il suo, gioca concentrato e concede poco anche se Santander spesso lo mette in difficoltà.

ALEX SANDRO 4 bocciato in tutte le fasi di gioco visto che difensivamente arranca e non contiene mai l'avversario e quando attacca non è mai pericoloso, oltre a sbagliare tutti i cross.

CANCELO 5,5 qualche grande colpo a livello tecnico ma anche tanti palloni sprecati e non una grande partita soprattutto da esterno alto. Meglio quando passa terzino libero di arare la sua fascia di competenza.

BENTANCUR 6 c'è da fare la media tra il primo tempo nel quale sbaglia moltissimo e il secondo nel quale invece è tra i migliori dei nostri e gioca molto bene sia in interdizione che in impostazione di gioco.

MATUIDI 6 ottimi i tempi degli inserimenti senza palla che portano anche al cross per il gol. Il limite però è sempre il medesimo ovvero una tecnica che lo porta a commette troppi errori.

BERNARDESCHI 6,5 nota lieta della serata è senza dubbio il Bernardeschi versione mezz'ala. Ottimo negli inserimenti e quasi sempre pericoloso quando si trova nella trequarti avversaria. Sfiora anche il gol, questione di centimetri.

RONALDO 5 è propositivo ma sbaglia parecchi palloni che solitamente non sbaglia. Pare un pochetto nervoso e non al top fisicamente.

MANDZUKIC 5 fa il bullo con Mbaye ma la sua partita è quasi esclusivamente dedicata a rincorrere gli avversari piuttosto che a provare a fare gol. Nel secondo tempo passa in fascia e va a fare praticamente il terzino.

DYBALA 7 grande impatto sulla partita e gol pesantissimo che regala alla Juventus tre punti sporchi. Quando gioca più vicino alla porta, guarda caso, va sempre in gol.

PJANIC 5 entra e con un improbabile colpo di tacco concede a Sansone il tiro che per fortuna finisce sul palo.

CHIELLINI SV

ALLEGRI 5 salvato dal risultato, rimane la prestazione decisamente insufficiente della sua Juventus che pare in clamoroso ritardo nella condizione fisica oltre a non avere particolari idee di gioco. Rimane fedele al 4-3 con Bernardeschi mezz'ala e Cancelo nel "casino" li davanti ma il gioco non cambia. Perfetto il primo cambio, male e troppo conservativi i due successivi.

SQUADRA 5,5 era importante vincere dopo il disastro di Madrid. Ora però vogliamo vedere un po' di vera Juve, in attesa del 12 di Marzo.

TOP DYBALA
FLOP ALEX SANDRO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our