Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 10/03/2019 08:39:48
Juventus - Udinese, le pagelle

 

SZCZESNY SVsenza colpe sul "gol della bandiera" dell'Udinese. Per il resto mai chiamato in causa.

CACERES 6 partita attenta dell'uruguaiano che gioca concentrato e senza rischi in un match senza patemi d'animo. Unica leggerezza su Lasagna nel gol dell'Udinese

BARZAGLI 6 Allegri aveva parlato di cavallo vecchio che riesce sempre a correre bene anche quando non lo fa da tanto. Purtroppo però non riesce più a completare la corsa.

RUGANI 6,5 serata easy per Daniele che è concentrato e preciso in marcatura.

SPINAZZOLA 7 grande voglia per il ragazzo made in Gasperini che ara la corsia di destra e gioca bene in entrambe le fasi. I tifosi applaudono le sue giocate e il mister potrebbe pensare a lui per la sfida contro l'Atletico.

EMRE CAN 6,5 vai lui dai dischetto per il gol del tre a zero che mette il punto esclamativo su una buona prestazione. Domina a centrocampo sia fisicamente che nelle giocate.

BENTANCUR 7 non sbaglia nulla e si occupa prevalentemente dell'impostazione del gioco. Sul rigore del tre a zero è lui a lanciare Kean e sul gol di Matuidi l'assist arriva dai suoi piedi.

MATUIDI 6,5 con i piedi non è perfetto? Nessun problema, il gol lo realizza di testa. Sempre di corsa, non riposa praticamente mai e quando c'è da portare la croce lo fa senza batter ciglio.

ALEX SANDRO 7 da esterno di centrocampo a cinque torna l'Alex Sandro che conosciamo capace di crossare bene, spingere e rendersi pericoloso nella trequarti avversaria. Ottimo l'assist per il primo gol di Kean.

BERNARDESCHI 6 gioca da attaccante a tutto campo in supporto della prima punta e tra qualche buona giocata ogni tanto si addormenta e perde la concentrazione.

KEAN 8 primo pallone toccato: gol; secondo pallone toccato: gol. Oltre a questo un rigore procurato, alcune giocate di grande tecnica che incantano lo Stadium e tanti movimenti da attaccante vero. Predestinato!

BONUCCI 6 nel giorno di riposo gli tocca entrare per sostituire Barzagli. Si piazza al centro della difesa e controlla senza spendere troppo.

DYBALA SV

NICOLUSSI CAVIGLIA SV

ALLEGRI 6,5quattro gol e tanta brillantezza non si vedevano da parecchio tempo. Il turnover in vista Champions ha pagato ma ora c'è solo da pensare a come ribaltare il due a zero subito al Wanda Metropolitano.

SQUADRA 6,5 la condizione fisica migliora, la fame di chi ha giocato meno può essere decisiva.

TOP KEAN

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our