Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 18/03/2019 07:30:57
Genoa - Juventus, le pagelle

 

PERIN 5 nel primo tempo fa un paio di ottimi interventi ma la papera sul gol di Sturaro fa dimenticare tutto. Occasione sprecata.

CACERES 4,5 lento e in enorme difficoltà pur contro il modesto attacco rossoblù. Criscito lo attacca, Sanabria vince quasi sempre i duelli con lui.

BONUCCI 5 gestisce malissimo il contropiede in occasione del raddoppio del Genoa. Kouamè non gli fa mai vedere palla e la confusione aumenta con l'ingresso di Pandev.

RUGANI 5,5 anche lui soffre parecchio Kouamè ma è comunque il migliore del pacchetto arretrato. Gioca concentrato provando spesso l'intervento in anticipo ma sul 2-0 però anche lui viene preso in mezzo e si fa superare troppo facilmente.

CANCELO 4,5 si trasforma nel suo dirimpettaio e vive un pomeriggio da Criscito. Da esterno alto è più libero di attaccare ma lo fa male e l'unico pericolo che crea è nell'occasione del gol di Dybala poi annullato dal VAR.

EMRE CAN 6 tanto sacrificio in fase di non possesso e buon filtro in mezzo al campo nonostante le tante energie spese in Champions. In avanti però è praticamente nullo e non si inserisce mai senza palla.

PJANIC 5,5 ha responsabilità sul gol di Sturaro dove casca nel tranello di Pandev. Inizia bene provando a duettare con Dybala ma con il passare dei minuti cala notevolmente.

BENTANCUR 5 nel primo tempo copre Cancelo sulla destra facendo il lavoro di Caceres ma limitandosi a quello dimenticando tutto il resto. Poi prende una botta, tocca pochissimi palloni e viene sostituito ad un quarto d'ora dalla fine.

ALEX SANDRO 4 un giallo iniziale e poi il nulla. In entrambe le fasi.

DYBALA 5,5 il guizzo giusto lo trova ma il VAR gli nega la gioia del gol. Per il resto trotta per il campo senza mai aumentare il ritmo e non creando praticamente nulla.

MANDZUKIC 4 condizione fisica imbarazzante per Mandzukic che perde qualunque duello e quel poco che riesce a fare lo sbaglia.

BERNARDESCHI 5 paga le fatiche di Champions e il suo ingresso non cambia le sorti del match.

KEAN SV

SPINAZZOLA SV

ALLEGRI 5 la flessione post-Champions ci può stare ma restano discutibili le decisioni di affidarsi ancora a Mandzukic rinunciando alla voglia di Kean e di Spinazzola che meritava un po' di continuità. Sconfitta indolore ma guai a ripetersi.

SQUADRA 5 pagate le scorie della remuntada di coppa. La squadra è parsa scarica fisicamente e soprattutto mentalmente.

IL MENO PEGGIO: EMRE CAN
FLOP: MANDZUKIC

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our