Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Fiorentina
Sabato 20/04/19, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 15/04/2019 07:48:20
Spal - Juventus, le pagelle

 

PERIN 5 spiazzato sul raddoppio della Spal e non proprio impeccabile sulla prima rete. Occasione sprecata per mettersi in mostra.

DE SCIGLIO 6 si muove da terzo centrale e lo fa discretamente bene giocando la solita partita attenta ma senza nessun guizzo.

BARZAGLI 6,5 comanda la retroguardia con esperienza e catechizza il giovane Gozzi che lo prende come riferimento. A fine gara annuncia il suo ritiro a fine stagione, grazie per tutto, roccia!

GOZZI 6,5 non proprio da lode sul secondo gol della Spal ma grandissima prestazione per un ragazzo di soli diciassette anni. Le gambe non tremano e il ragazzo gioca con personalità e grande sicurezza. Da rivedere assolutamente.

CANCELO 5,5 la sensazione è che potrebbe essere pericoloso ma spesso rinuncia e si risparmia (anche giustamente). Ha il merito dell'assist non voluto per il gol di Kean

CUADRADO 6 rientra dopo mesi ai box e gioca subito novanta minuti dimostrando anche una discreta condizione. Gioca, salta uomini, si diverte e come il Cuadrado pre infortunio spesso sbaglia solo l'ultimo tocco. Bentornato vecchio Juan.

BENTANCUR 5 ha grandi responsabilità sul gol che porta al pareggio avversario. Prova a dettare i tempi di gioco ma anche lui spesso tira indietro la gamba e gioca solamente perché obbligato. Tanti gli errori tecnici.

KASTANOS 5 dei ragazzini in campo è sicuramente quello che ha convinto meno. Tanti errori di concetto, quasi sempre fuori dal gioco e poca personalità nelle poche giocate che lo hanno visto protagonista. Sul pareggio si fa spostare facilmente da Bonifazi.

SPINAZZOLA 5 in fase difensiva prova a coprire Gozzi ma il suo contributo non è così utile mentre quando c'è da attaccare lo fa con timidezza e il suo dirimpettaio Lazzari non fatica ad arginarlo.

DYBALA 4,5 oggi la stella era lui ma non ha brillato mai, anzi. Perennemente fuori dal gioco e dal contesto tattico e poca voglia di essere il titolare della Juventus delle riserve.

KEAN 7 segna sempre lui. Oggi nel repertorio c'è il gol di rapina, un gol tutt'altro che casuale che certifica lo stato di grazie del ragazzo.

NICOLUSSI 6 peccato per l'errore sul gol quando si fa sovrastare fisicamente perché la prestazione è stata ottima. Qualità, inserimenti e soprattutto tantissimo cervello.

MAVIDIDI SV

BERNARDESCHI SV

ALLEGRI 5,5 questa partita l'avrebbe evitata volentieri ma è stata l'occasione per far giocare qualche ragazzo giovanissimo. Buono il primo tempo, calo pazzesco nella ripresa.

SQUADRA 5,5 scudotto rimandato. Testa alla partita che conta.

TOP KEAN
FLOP DYBALA


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our