Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/05/2019 10:42:58
Juventus - Atalanta, le pagelle

 

SZCZESNY 6,5 non solo non ha colpe sul gol dell'Atalanta ma tiene anche viva la Juventus con un paio di buoni interventi come quello sulla punizione di Ilicic.

CANCELO 6 qualche piccola sbavatura ma tutto sommato una buona prestazione di grande corsa e molto propositiva nella metà campo avversaria dove Joao offre le giocate migliori.

BONUCCI 6 l'impostazione del gioco è roba sua visto che Pjanic non è in grande serata e Leonardo se ne occupa senza particolari difficoltà riuscendo anche a gestire le marcature e comandare la difesa quando Barzagli esce per la meritata standing ovation.

BARZAGLI 10 ad un grande uomo ed una carriera fantastica. Grazie Barza, juventino per sempre!

ALEX SANDRO 5 sarà solo una sensazione ma sembra che spesso abbia la testa sulle nuvole e non sia al cento per cento nella partita. Qualche giocata sparsa ma senza continuità.

EMRE CAN 5,5 prova a dare sostanza al centrocampo ma non sempre ci riesce e in alcune occasioni è troppo lento nello scaricare il pallone al compagno più vicino. Cominicia mezz'ala, poi passa dietro e termina la partita da difensore centrale in un ruolo in cui sarebbe curioso rivederlo.

PJANIC 4,5 probabilmente ha bevuto di nascosto lo champagne prima della partita ed è sceso in campo deconcentrato e senza voglia di far girare la squadra come saprebbe e dovrebbe fare. Sul gol bergamasco si perde Ilicic che ringrazia e batte Szczesny.

MATUIDI 6 dei tre centrocampisti è sicuramente quello più volenteroso e come al solito non fa mancare corsa, grinta e gioco sporco. Ha caratteristiche ben precise che andrebbero sfruttate per quelle che sono.

CUADRADO 6,5 tra qualche leziosismo di troppo e qualche buona giocata viene fuori l'assist per il gol di Mandzukic. Si piazza a ridosso delle punte e prova a dare fantasia e fare da collante tra centrocampo e attacco.

DYBALA 5 annoiato e senza fame va alla ricerca di qualche pallone utile che poi spreca o gestisce male. Va bene essere già in vacanza ma dopo una stagione del genere da lui ci si attendeva una reazione diversa.

RONALDO 6 gli manca solamente il gol ma rimane sempre sul pezzo e concentrato a differenza di tanti compagni che non seguono le sue iniziative e non lo servono come vorrebbe.

MANDZUKIC 7 primo gol dell'anno per l'attaccante croato che sfrutta un bell'assist di Cuadrado e infila il portiere dell'Atalanta evitando la sconfitta nell'ultima gara casalinga dell'anno. Preciso anche nelle sponde e nel gioco senza palla.

BERNARDESCHI 5 prova a fare gol con un missile da fuori area ed entra bene in partita dando vivacità al gioco. Nel finale però è inspiegabile il fallo che gli costa il cartellino rosso.

KEAN SV

ALLEGRI 5,5 quest'anno l'Atalanta pare veramente scoglio insormontabile per la sua Juventus che ancora una volta non riesce ad avere la meglio contro i ragazzi di Gasperini. Ultima in casa per il tecnico livornese parso commosso ma comunque sorridente per il suo percorso in bianconero.

SQUADRA 5,5 testa e gambe già in vacanza da un pezzo. Difficile fare una valutazione

TOP BARZAGLI
FLOP PJANIC





La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our