Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 29/05/2019 13:42:41
Palamara nella tonnara?

 

Stamattina ci siamo svegliati apprendendo la notizia che Palamara, il PM del proccesso GEA (tra i principali accusati Luciano Moggi e suo figlio Alessandro), è indagato a Perugia per corruzione. Riportiamo da Il Messaggero : «Il fascicolo che vede indagato Palamara è stato aperto a Perugia più di un anno fa. Gli atti sono partiti dalla Capitale. Sono stati i pm romani, che nel 2017 indagavano su un giro di corruzione nei Tar» a imbattersi in Palamara che secondo le ipotesi accusatorie avrebbe spifferato dettagli sull'inchiesta a un imprenditore di sua conoscenza (Fabrizio Centofanti).

A questa indagine si sarebbe aggiunto un esposto di un altro PM romano che avrebbe denunciato la poca trasparenza nella nomina del successore del Procuratore Capo di Roma. «L’indagine sulla segnalazione arrivata da Roma procede per corruzione, perché nell’amicizia tra Palamara e Centofanti c’è qualcosa, viaggi e regali diciamo ‘galanti’, che viene ritenuto vada molto al di là dell’opportuno» ( Il Fatto Quotidiano ).

La vita a volte è uno strano contrappasso, Palamara accusava Moggi di voler monopolizzare le procure sportive dei calciatori, ora scopriamo che lui è accusato di volersi prendere la Procura di Roma. Chissà perché la notizia che non ci meraviglia... Farsopoli fu orchestrata da un bel gruppo di galantuomini. Farsopoli che è stata dibattuta varie volte in quei tribunali amministrativi – il TAR del Lazio – già indagati dal 2017 e nei quali pare che Palamara (secondo un'accusa da dimostrare) si muovesse con confidenza.

In questa vicenda si incrocia poi un'altra bizzarra coincidenza: la Procura di Perugia che indaga Palamara è la stessa presso la quale dopo l'avventura politica fu trasferito Giuseppe Narducci, altra conoscenza del processo calciopoli. Coincidenza, speriamo solo coincidenza.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our