Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di N. REDAZIONE del 19/06/2019 07:30:18
RABIOT: (non) forse domani

 

Di M. Silvi

Negli ultimi giorni si susseguono da più parti le voci su un imminente passaggio di Adrien Rabiot dalla capitale francese alla Vecchia Signora. Ieri, in mattinata, il portale transalpino Yahoo Sport France si era spinto a definire l'accordo a un passo, parlando di un quinquennale pronto per la firma del giocatore.

In serata è arrivata poi la parziale smentita di Sky Sport, secondo la quale il centrocampista francese sarebbe sicuramente allettato dall'ipotesi Juventus (come da lui stesso confermato la scorsa settimana in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa), ma non avrebbe ancora preso una reale decisione sul suo prossimo futuro.

Garantirsi la qualità di un giocatore di livello internazionale come Rabiot a parametro zero sarebbe un bel colpo, come ha testimoniato poche ore fa anche il noto procuratore Alessandro Canovi, che lo definirebbe addirittura "l'affare della vita".
Ma a Torino, ora che è arrivata l'ufficializzazione di Sarri, dovranno mettere in fila le priorità per perseguire questa importante fase di rinnovamento: per un osservatore esterno, nonostante la ridda di voci che si susseguono su trattative più o meno credibili e sulle formazioni che avrebbe in mente Sarri ancora prima di essere stato presentato, al momento è estremamente complicato intuire quali saranno gli arrivi e le cessioni delle prossime settimane.

Quindi, meglio non dare nulla per scontato.



La nostra pagina twitter

La nostra pagina facebook

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our