Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 04/07/2019 08:19:31
Calciomercato, brevi dalla stampa italiana

 

ICARDI e gli avvistamenti
Ricominciano le segnalazioni su avvistamenti, presunti incontri e trattative segrete, questa volta in merito al possibile acquisto di Icardi. Il giocatore non sembra più rientrare nei piani dell’Inter e soprattutto di Conte e Paratici (che si sarebbe visto di nascosto ad Ibiza con Wanda Nara), vorrebbe approfittarne visto il presunto abbassamento del costo del cartellino, che oggi sembra ruotare intorno ai 40 mil.

CANCELO, la plusvalenza che cammina
E’ da tempo che il giocatore, anche un po’ inspiegabilmente, è tra i nomi in uscita dalla Juventus. Accostato prima al Manchester City di Guardiola (che avrebbero offerto 60 mil e come contropartita Danilo), oggi sembra anche del Barca come sostituto di Semedo. Chi potrebbe sostituirlo alla Juve? Per il Corriere dello Sport, il nome è quello di Darmian, che vorrebbe tornare a casa.
Darmian per Cancelo non mi sembra che a guadagnarci sia la Juve.

DE LIGT in arrivo
Sembra che con l’Ajax il confronto verta sull’entità della quota fissa dei bonus su quello che sarà un investimento totale di circa 75 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve e sembra previsto un nuovo viaggio di Paratici in quel di Amsterdam per chiudere. Speriamo si chiuda presto questa telenovela.

BUFFON in, BONUCCI OUT
Ancora oggi i giornali parlano di una possibile cessione di Bonucci. I club interessati sarebbero due: PSG e Manchester City con quest’ultimo che sembra essersi messo in contatto con il giocatore.
L’arrivo di De Ligt potrebbe condizionare Bonucci e indurlo a valutare le offerte?
Nel frattempo, proprio oggi, Buffon, effettuerà le visite mediche che lo riporterà in bianconero.

POGBA, il sogno del ritorno
Scrivono di un Pogba pronto al ritorno in casa Juve con suggestioni che arrivano dai social dove il giocatore ha postato una foto con un supporter bianconero. Più che correre dietro alle notizie social-gossip, ci sarebbe seriamente da valutare le cifre del presunto acquisto: cartellino + stipendio. Anche perché, l’eventuale concorrente si chiamerebbe Real Madrid….

Chiudiamo come farebbe Nedved: “Chi vivrà vedrà”.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our