Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 18/09/19 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 09/09/2019 09:48:06
Commisso si fa Viola

 

Il ribaltone estivo della Fiorentina porta l’americano Commisso, tifoso juventino, alla presidenza della Viola.
Come da tradizione, per ottenere l’appoggio dei tifosi, il vecchio metodo di sparare contro l’odiata Juventus sembra essere la carta vincente anche per questo presidente.

Ed ecco allora Commisso rammaricarsi per il campionato italiano: "Non è un bene per il calcio italiano che vinca sempre la Juventus" . Caro Commisso, provi con altre massime, questa l'abbiamo già sentita. Quello che non abbiamo visto, ad oggi, sono squadre attrezzate a batterla ed in crescita come la Juventus.

Ribery, il top player, si presenta al Franchi in grande stile, ma i tifosi della viola si esaltano solo con il saltello nel neo acquisto sulle note di chi non salta juventino è!!!.
Vecchia anche questa, ma possono divertirsi solo così

È il momento della battuta e protagonista indiscusso è sempre Commisso che, parlando delle vittorie bianconere afferma: "La Champions non la vince mai". Farà curriculum anche questa

Si parte con il campionato e la Fiorentina ospita al Franchi il Napoli che vince la partita grazie a degli errori arbitrali assurdi. Pensate forse che i tifosi della fiorentina rivolgano le loro attenzioni ai partenopei? Ma certo che no! Fiorentina news, testata giornalista, pubblica un delirio sul sistema dove ipotizzano una ritorsione dei bianconeri per non aver venduto Chiesa alla Juve (LINK).

Entra nel vivo l’attesa per Fiorentina -Juventus e Commisso pensa che con due parole possa risolvere il problema dell’odio eterno del tifo viola verso i bianconeri e afferma: "Un messaggio ai tifosi in vista della Juve? Vinciamo e basta. Fate i bravi e no Juve m".
E la risposta dal tifo arriva immediatamente. Durante la festa ultrà della curva Fiesole viene intonato il solito coro contro le vittime dell’Heysel (LINK). Come ogni anno, come ad ogni evento e mai realmente contrastato per evitarlo. Lo scorso anno anche l’offesa a Scirea passata in cavalleria.

Per minimizzare l’accaduto, la scusa più gettonata è sempre la stessa: una esigua minoranza si macchia di questa vergogna. Ci sono i video registrati allo stadio e alla festa dove si vedono bene i volti di chi intona quei cori, magari si potrebbe iniziare con l’identificarli e magari tenerli lontani dal Franchi visto che sono così pochi. Magari al cosa frenerebbe anche gli altri pochi che cantano la vergogna per timore di non poter seguire dal vivo la loro squadra.
Ma non fare mai niente consente solo di riproporsi la volta successiva, magari con maggiore enfasi.

Che dite, iniziamo da subito o dobbiamo farli esibire durante Fiorentina -Juventus, magari abbassando l’audio dallo stadio per proteggerli?

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our