Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/11/2019 15:31:58
Torino-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 6,5 ~ Subito dopo lo 0-1 salva il risultato con un grande intervento su Ansaldi. Sempre sicuro, anche e soprattutto nelle uscite.

CUADRADO 6 ~ Soffre nel finale quando già ammonito fatica a gestire Ansaldi e Belotti. Fino a quel momento però gioca una buona partita propositiva in avanti e attenta in fase difensiva.

BONUCCI 7 ~ Mette la museruola a Belotti ed a chiunque decida di passare dalle sue parti. Insuperabile in qualunque circostanza.

DE LIGT 7 ~ Decide il derby con il primo gol in bianconero, finalmente! La prestazione è buona, giganteggia di testa e ottima in marcatura. Sfortunato quando il pallone gli carambola sul braccio che comunque era attaccato al corpo.

DE SCIGLIO 5 ~ Primo tempo da incubo con Aina e Belotti che fanno quello che vogliono e lo saltano con regolarità. Meglio nel secondo tempo quando almeno è bravo a tenere la posizione. Pare spaesato ed esterno al gioco, ma vogliamo concedergli l'attenuante della lunga assenza

BENTANCUR 6 ~ Quando Pjanic è chiuso si occupa lui dell'impostazione e lo fa discretamente bene. Le migliori cose però le fa in interdizione recuperando parecchi palloni e risolvendo qualche situazione complicata. Peccato per il solito giallo.

PJANIC 7 ~ Partita da centrocampista totale abile in entrambe le fasi, ordinato e rapido nel giocare i palloni per i compagni. Detta i tempi, dirige il traffico e facilita le giocate dei compagni.

MATUIDI 6 ~ Quando servono sacrificio, corsa e cervello Matuidi è sempre prezioso. Combatte e si guadagna la pagnotta.

BERNARDESCHI 4,5 ~ Rripropone il vestito da fantasma della notte di Halloween che gli calza a pennello. I difensori granata lo ingabbiano senza fatica.

DYBALA 5,5 ~ Cerca spazi ma la difesa del Torino è messa bene in campo e Paulo fa fatica e trova la respinta di Sirigu nell'unico tiro in porta. Piccolo passo indietro.

RONALDO 5,5 ~ Due volte Sirigu gli nega la gioia del gol in un match difficile per Cristiano che trova pochi spazi e non riesce ad inventarsi nulla.

HIGUAIN 7,5 ~ Il suo ingresso in campo è determinante e con lui la Juve gioca decisamente meglio. Tiene su i palloni, riempie l'area di rigore e regala a De Ligt il pallone che vale la vittoria.

RAMSEY 6,5 ~ Anche lui va vicino al gol con un bell'inserimento. Gioca con ordine e prova a dare fantasia.

KHEDIRA SV.

SARRI 6,5 ~ Una Juve finalmente solida capace di lottare e concedere poco agli avversari. Bene la gestione delle palle inattive e ottimo il fatto di non aver subito gol. Non era facile scardinare una difesa così chiusa, l'ingresso di Higuain e Ramsey ha cambiato il match.

SQUADRA 6 ~ Torino è bianconera! Per questa volta è sufficiente, ma sarebbe meglio avere maggiore concretezza.

TOP HIGUAIN
FLOP DE SCIGLIO

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our