Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Martedì 23/04/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. FILIPPIN del 18/01/2020 11:06:26
Tremate Juventini

 

Non c'è più nulla da fare.
Noi abbiamo le pezze al sedere: da giorni le varie gazzette e corrieri non perdono occasione di intervistare fantomatici esperti che spiegano di come siamo prossimi al fallimento, mentre Suning superstar spende e spande sul mercato per acquistare fenomeni a go go.
“L'Inter si fa in quattro”, “Coppia e poi Poker”. (LINK)

Chi sarebbero questi quattro fenomeni, destinati a sovvertire le sorti della stagione?
Young, ex capitano di uno dei peggiori Manchester United di sempre, anni 34 e mezzo, che negli ultimi due mesi e mezzo ha collezionato due presenze in Premier da titolare.
Giroud, anni 33 e mezzo, ultima convocazione nel Chelsea datata 30.11.19, campione del mondo 2018 (come Matuidi...), detentore di un record imbattibile: 6 presenze da centravanti al mondiale e zero (non è una esagerazione, ma un dato reale), tiri in porta. Ripeto zero tiri (non solo zero gol).
Spinazzola, ormai retrocesso a rango di riserva del criticatissimo Florenzi nella Roma, a causa, soprattutto, di problemi fisici ricorrenti, valutato 29 milioni tra lo scandalo generale a giugno e ora, quotato, senza problemi, 27.
Grandi nomi per grandi obiettivi? Sarà anche così, più probabilmente si tratta di 3 riserve buone per far numero (qualcuno crede davvero che con Lukaku convocabile, Giroud giocherà mai?).

Resta Eriksen , sulla carta eccellente giocatore, reduce, però, da sei mesi disastrosi in un Tottenham in decadenza (viene da chiedersi se tanto derivi da un declino tecnico o di motivazioni, in ogni caso non certo un bel biglietto da visita), per il quale si favoleggiava di offerte multimilionarie da parte di Real e PSG che, però, quando si è trattato di concludere, non hanno battuto ciglio e si sono totalmente disinteressati del giocatore.

A noi non resta che consolarci con Ramsey e Rabiot, che la gazzetta non manca di ricordarci di quanto stiano deludendo, e di Kulusevski, che arriverà a giugno e che, ovviamente, è già diventato una seconda scelta di cui dimenticarsi.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our