Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 15/05/2020 11:22:42
Solo la Juventus ha nel J-Hotel l’alloggio adatto

 

Da ieri sera circolano in rete le perplessità contro il protocollo COVID-19 del CTS considerato troppo “stringente”. Sembra che molte società vogliano evitare il ritiro per motivi logistici: l'Inter, che è in difficoltà con le camere ad Appiano Gentile, guida la rivolta seguita da Milan, Napoli, Atalanta, Genoa, Sampdoria, Fiorentina, Verona, Sassuolo, Brescia, Cagliari.
Solo la Juventus ha nel J-Hotel l’alloggio adatto, ma non intende per questo essere l’unico club a convocare i giocatori in ritiro, scrive la Gazzetta dello Sport.( LINK)

Vengono anche contestate le modalità di gestione delle eventuali positività da parte dell’Assocalciatori, che non sembrano idonee a garantire la conclusione del campionato, la responsabilità penale dei medici e il problema della reperibilità dei reagenti per i tamponi, soprattutto in Lombardia.
Ancora una volta, l’unica società pronta e al passo con i tempi è la Juventus. L’Inter, nonostante i miglioramenti apportati al centro sportivo e agli impianti di Appiano, non è in grado di organizzare un ritiro.

Ancora una volta la strombazzata pubblicata, come successo prima del match con la Juve a Torino, è arrivata dall’Inter che cerca di dettare la linea da seguire, cui si accodano, in modo più o meno convinto, gli altri club impreparati alla gestione dell’emergenza.

E ovviamente, questa contestazione da parte delle società e di giocatori arriva proprio alla vigilia della ripresa. Evidentemente 2 mesi di inattività non hanno fornito il tempo necessario per l’organizzazione e la discussione di quello che poteva essere un protocollo condiviso.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our