Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 03/07/2020 13:38:02
De Ligt e la volpe che non arriva all’uva

 

Per giornali spagnoli è un flop da quando ha scelto la Juve e non il Barca.

Solo ieri, il quotidiano spagnolo Marca ha reso nota una lista con i giocatori che hanno fallito in questa stagione e oltre a Griezmann e de Jong del Barcellona, Hazard del Real Madrid, Joao Felix dell'Atletico Madrid ed Hernandez del Bayern Monaco, ha inserito anche Matthjs de Ligt della Juventus (LINK).
Marca è un giornale catalano e lo scorso anno, De Ligt, è stato avvicinato a più riprese alla panchina del Barca, con approdo finale alla Juventus. Una decisione che evidentemente deve essere ancora digerita.
De Ligt, complice anche l’assenza di Chiellini, è diventato un perno della difesa juventina ed il suo rendimento lo pone attualmente tra i migliori centrali del nostro campionato. Ancor più evidente la sua personalità dopo un inizio difficile, con quei “falli di mano” che poteva rischiare di compromettere il suo inserimento e la sua sicurezza.
Non solo un perno della migliore difesa della Serie A, ma questa sicurezza lo ha spinto anche ad assumersi responsabilità in fase di costruzione con le sue falcate palla al piede, i suoi inserimenti sui calci piazzati e anche i suoi gol.
La storiella della volpe che non arriva all’uva è sempre attuale e magari, veder crescere un talento come De Ligt alla Juventus, dopo aver annusato la possibilità di vederlo vestire la maglia del Barca, deve essere andato di traverso ai giornalisti di Marca che mostrano, con questa classifica, leggermente ridicoli.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our