Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 17/01/2021 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 22/12/2020 13:33:05
Assolvete i maggiorati fisici!

 

Oggi la giustizia sportiva esaurirà i suoi gradi di giudizio per i noti fatti di Juventus-Napoli dello scorso quattro ottobre. Dopo di che è probabile che il Napoli se vorrà continuare a gridare all'ingiustizia dovrà rivolgersi ai tribunali amministrativi. Il lamento però sarà ancor più tedioso nel caso in cui la società di De Laurentiis - per mero calcolo di convenienza - si convincesse della propria colpevolezza, in quella circostanza vorrebbe comunque salvare folkloristicamente la faccia e farebbe agitare dai propri manovali del web argomenti quali "i poteri forti", "il sistema", " 'a fiàtt", eccetera eccetera.

All'esito del dibattimento presso il CONI non sarà presente la FIGC, che con un gesto inusuale non si è neanche costituita. Un segnale col quale la Federcalcio ha forse voluto politicamente affossare un ricorso a cui non riconosce alcuna dignità giuridica e lo stesso valore sportivo del fairplay mostrato dai partenopei "precostituendo le condizioni" per non presentarsi a Torino.

Poco male, la SSCNapoli andrà sempre a testa alta e col petto gonfio d'orgoglio. Per questo non posso fare a meno di pensare al Vittorio De Sica che si appassiona dicendo: «D'altra parte, non è questa stessa nostra legge che prescrive siano assolti i minorati fisici? Ebbene perché non dovrebbe essere assolta una maggiorata fisica?!». Come quella formidabile società partenopea...

Thats all folks!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!







 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our