Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 23/12/2020 07:58:36
Juventus - Fiorentina, le pagelle

 

SZCZESNY 5 Ne becca tre e sul primo anche lui ha le sue colpe. Nel primo tempo fa un a grandissima parata su Castrovilli ma non esce quasi mai anche quando dovrebbe.

DE LIGT 5 Va bene stare alti ma non bisogna esagerare altrime3su rischiano situazioni pericolose. Ha qualche colpa anche lui sul gol di Vlahovic e in marcatura non è imponente come al solito.

BONUCCI 3 Tre come i gol di cui è il maggior responsabile. Sul primo subisce il taglio mente negli altri si perde Ribery e sbaglia il movimento costringendo Sandro all'autorete. Peggior prestazione di sempre con la maglia della Juventus.

ALEX SANDRO 5 Cerca di proporsi in avanti e di dare una mano in fase di possesso ma perde il duello con Caceres che nel finale lo infila anche e fa 0-3.

CUADRADO 4 Con un fallo inutile e cattivo lascia la squadra in dieci uomini dopo appena un quarto d'ora. Un'Ingenuità costata molto cara.

BENTANCUR 5 Perde qualche pallone in una situazione comunque non facile di inferiorità numerica. Prova a rimanere ordinato e giocare pulito ma non sempre ci riesce e sul primo gol della viola ha anche lui enormi responsabilità.

MCKENNIE 6,5 Corre, si sbatte per la squadra, recupera tantissimi palloni ed è bravo ad inserirsi negli spazi. Peccato che la squadra non lo segue e spesso il suo lavoro diventa inutile. Uscito lui la squadra subisce due gol, chissà come mai...

CHIESA 6,5 Partita di sacrificio per il numero ventidue che cambia spesso posizione senza però perdere lucidità. È vivace, ha voglia di fare e cerca spesso il dribbling; non è un caso se è quello che tira più volte in porta andando anche vicino al gol.

RAMSEY 4,5 Giusto il tempo di perdere un pallone e agevolate la ripartenza che porta al gol. Poi si rimane in dieci e tocca a lui lasciare il campo

MORATA 5 Partita difficile per il numero 9 che in dieci non riesce a trovare la giusta collocazione in campo e viene facilmente addomesticato dalla difesa della Fiorentina.

RONALDO 6 Prende botte e prova a mettersi la squadra sulle spalle guidando da solo l'attacco. Va vicino al gol in un paio di occasioni e si vede negare un calcio di rigore netto che poteva raddrizzare il match. Peccato.

DANILO 6,5 Nel primo tempo si prende qualche minuto per trovare ritmo e posizione mentre nella ripresa gioca bene sia in fase difensiva che in fase offensiva provando anche qualche azione personale e andando un paio di volte al tiro da fuori.

BERNARDESCHI 5,5 Ci mette impegno e prova a combinare qualcosa e allargare il gioco. Come sempre però è inconcludente e non riesce mai nella giocata finale. Travolto da Dragovski anche a lui non viene concesso in rigore che c'era.

KULUSEVSKI 5 Non si è ben capito in che ruolo sia entrato. Sta di fatto che dal suo ingresso in poi la sw8ha subito due gol.

FRABOTTA SV

PIRLO 4 La peggior Juventus stagionale offre un defibrillatore alla Fiorentina di Prandelli. Gli episodi non sono certo girati per il verso giusto e la squadra ha anche patito la questione della sentenza di qualche ora prima ma il mister purtroppo ci ha messo del suo. Difesa troppo alta e cambi completamente sbagliati sono stati la ciliegina sulla torta della sconfitta.

TOP MCKENNIE
FLOP BONUCCI

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our