Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/01/2021 10:11:50
Come passa le veline la Gazzetta …

 

C'è da sorridere, anche se in realtà la cosa più giusta sarebbe quella di piangere nel vedere lo stato dei media italiani.

Da due giorni la Gazzetta dello Sport, il giornale di riferimento di molti sportivi italiani, è intenta nell’arginare la doppia crisi nerazzurra. Ieri hanno cercato di ricostruire l’immagine del super pagato allenatore nerazzurro in preda ad una crisi isterica nel finale di Udinese-Inter; oggi rassicurano sulle finanze di Suning in riferimento al termine ultimo per il pagamento degli stipendi.

Se sbagli contro l’inter vieni punito…
Nel 2006, tra le tante dicerie (mai provate) che hanno portato a calciopoli, c'era quella che se un arbitro sbagliava contro la Juve avrebbe subito un danno. Oggi abbiamo invece evidenze: Maresca, reo di aver concesso un recupero non congruo per Antonio Conte, ha subito un attacco mediatico senza precedenti, sia dalle TV sia da giornali. La Gazzetta dello Sport (LINK), nello specifico, gli ha dedicato un’intera pagina dove è stato evidenziato che Conte avrebbe evitato una stangata grazie al chiarimento pacato avuto con Maresca negli spogliatoi. Il giornale rosa è sempre molto informato sulle dinamiche nerazzurre e magari qualcuno allunga sempre qualche velina …

Questione stipendi
Altro argomento caldo degli ultimi giorni è legato al pagamento degli stipendi arretrati dei nerazzurri. Il club ha chiesto alla FIGC una proroga sulla scadenza del 16 febbraio delle mensilità di novembre e dicembre (12 milioni). Proroga non concessa, ma la Gazzetta (LINK) rassicura tutti: ci sarà il probabilmente versamento o un accordo con i calciatori. Insomma, tutto sotto controllo o quasi. Sembra infatti che non sia un momento facile per Suning; è notizia di ieri che l’allenatore dello Jiangsu si sarebbe rivolto alla FIFA per rescindere il contratto, i giocatori “stranieri” e staff tecnico non si sarebbero presentati agli allenamenti a causa del mancato versamento degli ultimi 3 mesi di stipendi.
E pensare che solo qualche mese fa, il popolo nerazzurro sognava con l’immagine di Messi proiettata sul Dumo di Milano.

Sono passati tanti anni da quando abbiamo iniziato a scoprire il feeling della Gazzetta con il mondo nerazzurro e sappiamo che, ogni qual volta se ne crea la necessità, non ha timore di prestarsi per la causa interista. Non fanno tenerezza?

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our