Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 12/04/2021 07:49:42
Juventus - Genoa. le pagelle

 

SZCZESNY 6,5 Dopo alcune brutte prestazioni riesce finalmente ad incidere facendo anche un paio di buone parate nel momento per noi più difficile. Senza colpe sul gol.

CUADRADO 7 Nasce da una sua grande giocata il gol del vantaggio. Nella line-up iniziale viene messo terzino destro ma di fatto gioca come esterno a tutto campo ed è una spina nel fianco per la difesa del Genoa. Esce a fine primo tempo e la squadra ne risente.

DE LIGT 7 È vero che perde Scamacca sul gol ma il contrasto probabilmente era falloso. Gioca una grande partita in marcatura e nel gioco d'anticipo ed è decisivo in almeno un paio di chiusure.

CHIELLINI 6,5 Sbaglia poco al cospetto di un ottimo Scamacca che va via solo un paio di volte. Respinge bene le avanzate avversarie e comanda a dovere la linea difensiva.

DANILO 7 Altra grande prestazione del brasiliano che è ormai una certezza dell'undici di Pirlo. Concentrato il giusto e sempre importante in ogni giocata oltre che tatticamente. Perfetto l'assist per McKennie che fa tre a uno e chiude la contesa.

KULUSEVSKI 7,5 Finalmente un grande Kulusevski capace di fare la differenza, segnare un gol importante e realizzare ottime giocate. È parso un giocatore diverso da quello visto fino a questo momento, soprattutto nella testa.

BENTANCUR 5,5 Non commette errori gravi ma tante piccole sbavature nell'impostazione del gioco che ancora una volta confermano che l'uruguaiano non è un regista. Sufficiente la fase difensiva.

RABIOT 6 Lotta parecchio e recupera diversi palloni che però non sempre gestisce nel modo migliore. Bravissimo di testa, sia sui cross che nei contrasti in mezzo al campo.

CHIESA 6,5 Il primo gol nasce da un contropiede che lui gestisce benissimo. Qualche fiammata la fa ed è anche pericoloso ma ci ha abituato ad altri standard.

MORATA 5,5 Di buono c'è il gol che permette alla squadra di ottenere il doppio vantaggio ma la prestazione è tutt'altro che perfetta. Sbaglia tantissimi palloni, non fa bene la sponda e non sempre è nella posizione giusta per farsi dare palla.

RONALDO 5 non gli riesce nulla e in occasione del 2-0 sbaglia anche un gol facile colpendo il palo. Poco coinvolto e troppo spesso in fuorigioco.

ALEX SANDRO 5 Si fa saltare da chiunque provi a puntarlo, per maggiori informazioni chiedere all'ex Juve Pjaca che va anche vicino al gol. Becca il giallo e sbaglia qualche passaggio di troppo

MCKENNIE 7 Ci mette poco a trovare l'inserimento giusto. Entra e chiude il match sfruttando il grande assist di Danilo.

DYBALA 5,5 È poco servito dai compagni e non riesce ad incidere nel poco tempo a disposizione.

ARTHUR 6 Mette ordine

PIRLO 6,5 Propone una Juve con il solito assetto tattico ma con un buon atteggiamento come nella partita contro il Napoli. La squadra gioca in grande primo tempo per poi calare nella ripresa in cui il mister sbaglia a sostituire Cuadrado ma indovina la mossa del mediano in più nel momento in cui la squadra va in difficoltà.

TOP KULUSEVSKI
FLOP RONALDO

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our