Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5360 | 5361 | 5362 | 5363 | 5364 | 5365 | 5366 | 5367 | 5368 | 5369  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76683 gilardino??ma va la'!!!
scritto il 10/12/2010 08:58:21 da OSCAR BIANCONERO
il IAQUINTA visto a catania,altruista e veloce,a me e'piaciuto molto.certo che un goleador farebbe comodo,ma non gila:lasciamolo ai violacei.matri si.pazzini si.maxi lopez no!!di vaio x 6 mesi??forse...io se potessi prenderei matri xche'e'un attaccante moderno e rapido con tutti i colpi necessari ad una punta.il sogno a gennaio?BENZEMA.quello a giugno??DZEKO..io pero'rinforzerei la fascia destra con l'acquisto di un POSSENTE terzino che protegga la difesa permettendo a KRASIC di svariare ovunque
 
#76682 x favore non svendiamo SISSOKO
scritto il 10/12/2010 08:47:37 da OSCAR BIANCONERO
a prescindere dal fatto che a me pare che ci sia carenza di giocatori il prezzo (6 o 7 mil)e'assolutamente ridicolo.il giocatore vale molto di +.se lo pagano bene lo vendiamo se no resta anche xche' non e' che abbiamo una rosa tale da farci stare tranquilli x eventuali infortuni.poi a me sissoko piace.quando entra fa sentire il peso delle sua stazza ed e'utile x mantenere solido il centrocampo.e poi..c'e' sempre la speranza che torni quello di un tempo!!W LA JUVE SEMPRE!!!
 
#76681 pallone d'oro a sneijder?parte 2
scritto il 10/12/2010 08:40:56 da OSCAR BIANCONERO
premesso che a me del pallone d'oro non cale + di tanto,e'interessante notare come ANCHE in europa ben pochi hanno creduto alle REALI capacita'degli onesti tanto da meritare attestati e premi un po'qui e un po li'.ANCHE mourinho e'stato SNOBBATO premiando del bosque al posto suo.e le dichiarazioni di WENGER OVE AFFERMA CHE L'INTER HA VINTO SOLO GRAZIE AD AIUTI ARBITRALI?sicuro e'che la credibilita' della C.L. dopo la coppa di cartone intermerdista e'andata a farsi benedire.W LA JUVE SEMPRE!!!
 
#76680 Farsopoli
scritto il 09/12/2010 22:44:22 da PIERVI
Ha ragione Albertosanguebanconero:da un pò non si sente più nulla su Farsopoli.Che è successo ad Alvaro Moretti(Tuttosport)?Solo lui e qualche altro hanno continuato a rinfrescare la memoria ma ora?Ho addirittura sentito su 7 Gold che è "storia vecchia,andiamo avanti" e Moggi è stato subito zittito!Qui si vuole far passare il tempo per far sembrare anacronistiche cose attualissime!Si comincia a dire che sono cose che non interessano più,la gente si è stancata,ecc..Attenzione è una tattica!
 
#76679 Petrucci e farsopoli
scritto il 09/12/2010 19:48:29 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi meraviglia la frase del Dott:Petrucci in merito al contratto dei calciatori si è usato il buonsenso,desidero ricordagli che da buon presidente del massimo organo sportivo,lo stesso buonsenso l'avrebbe dovuto usare anche 4 anni fa,quanto non seppe sbrogliare la matassa e se ne lavò le mani nel chiedere a Elkyan(falso presidente della Juve)fortuna che se ne è andato,e Cobolli ,di non dare seguito ai ricorsi e mandarci in serieB,e fare contento il petroliere.Si ricordi che lui è Presidente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our