I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120027 x brillante 1ter
scritto il 28/02/2016 21:50:11daGIANLUIGI
Brillante io non voglio salire su un piedistallo, soffro addirittura di vertigini quindi pensa un pò te. Se hai letto bene, ma a questo punto penso di no, ho parlato di tecnici molto più preparati di noi (il noi era inteso del nostro gruppo di allenatori). Ci tengo a precisarlo perché ancora una volta fraintendi. E adesso ti faccio una domanda: mi sembri una persona che ne capisce di calcio e a parte la tua non obiettività mi piace ciò che dici anche se non lo condivido. Vengo alla domanda:...
#120025 Brillante
scritto il 28/02/2016 18:49:28daPOBORSKY
E' una guerra persa,arrendiamoci!Non vedi che guai toccargli il NON GOL di muntari e bbberluskoni.Mancata espulsione di mexes e GOl REGOLARE di Matri,manco di striscio,per carità!Questo e' un infiltrato bbilanista che ci percula o qualche giornalista al soldo del suddetto.Manco col Bayern siamo stati sfavoriti dall'arbitro, per lui, quando mai!!! Sa dirti tutte le rimesse laterali sbagliate a nostro favore, ma i mega furti nelle finali compresa quelli con il suo bbilan vero padrone del sistema??
#120024 Normali e anormali
scritto il 28/02/2016 17:28:50daBRILLANTE
Con un arbitro non dico normale, ma anche un pochino al di sotto del normale, diciamo un nostro buon fischietto di serie B (questo purtroppo era molto sub-normale), il 2-0 di Robben sarebbe arrivato solo in un universo parallelo, o nei sogni di Guardiola, in un secondo tempo che avevamo già iniziato a giocare meglio. Allora, noi juventini dobbiamo esigere dalla società che, appena si dirà che abbiamo vinto una partita perché siamo ladri, dica “normalmente”: “Ricordatevi dell’arbitro pro-Bayern”.
#120023 Per Gianluigi (2-2)
scritto il 28/02/2016 17:16:59daBRILLANTE
Per curiosità e senza ironia, ma solo per capire di chi stiamo parlando: i tuoi colleghi che definisci “tecnici molto + preparati di noi”, che disamina tattica hanno fatto riguardo alle accelerazioni bianconere che demolivano le certezze bavaresi? Robetta casuale anche quella? E si sono accorti almeno della ripartenza fallosa che ha portato al 2-0?
#120022 Per Gianluigi
scritto il 28/02/2016 17:06:36daBRILLANTE
Ora fraintendi tu: io non voglio mica avere ragione per forza; quella la pretendono i bambini e i cretini. Stiamo solo discutendo, ma se tu lo fai premettendo che sei un tecnico, come a dire: “Ora vi spiego tutto io, e anche i miei colleghi sono d’accordo con me”, sali su un piedistallo non simpatico. Mi meraviglio anche che tu, da tecnico e da tifoso, non abbia riconosciuto i giusti meriti alla Juve che, ripeto: per mezz'ora se ne è favolosamente fregata del tiki-truppen e del taka-kakkien.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?