ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Un’intercettazione di cui si è parlato tantissimo, sia perché sembrerebbe la punta di un iceberg delle notizie che stanno per uscire al processo di Napoli, sia perché riguarda personaggi molto discussi negli ultimi tempi. Sette giorni dopo, eccovela.
#69125 ....
scritto il 24/01/2010 18:25:28daSTEJUVE
Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio annunciava al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio,
#69124 napoli processo ...
scritto il 24/01/2010 18:24:03daSTEJUVE
La conversazione telefonica tra i due ex dirigenti non ancora agli atti del processo Moggi qui in versione integrale. L’ex direttore sportivo della Roma raccomanda un amico e poi promette: “Butterò tutti giù dalla poltrona”. Poco prima dello scandalo di Calciopoli.
#69123 X GIANNA
scritto il 24/01/2010 18:18:43daMINO46
Cara la risposta di scritto il 24/01/2010 13.26.25 da PAOLA è esaustiva. Si è verificato quello che noi avevamo previsto già a Giugno 2006. Ma non molliamo MAI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?