Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10123 | 10124 | 10125 | 10126 | 10127 | 10128 | 10129 | 10130 | 10131 | 10132  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50613 x FRANCESCO
scritto il 23/04/2008 19:31:26 da FIEROBIANCONERO
Tranquillo FRA , è solo 2004/05. Vedi ,io sono di napoli, stessa città di palazziello e dell'inchiesta Qui sono tuti convinti che finirà in una bufala colossale, tranquillo...Ci sono cose che molti pensano ma che nesuno dice, x es. che si stanno buttando sl milioni di euro per affondare moggi,con la monnezza che ci sommerge....ma col nuovo ministro giustizia anche questa passa..tranquillo FRA!! piuttosto pensiamo al 15/5 e a cosa fare in caso vittoria/sconfitta...
 
#50612 X FRANCESCO
scritto il 23/04/2008 19:30:18 da NEOGTO
Si, è accertato che riguardano solo la stagione 2004/05 per le varie sim svizzere...e confermo che le prove anche questa volta non esistono...non c'è nessun reato concreto...bah
 
#50611 deferimenti
scritto il 23/04/2008 19:26:29 da ALEX DEL PIERO
avviso ai naviganti: adesso basta. Se voi suonate le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane e qualcuno si farà male
 
#50609 altra merda addosso
scritto il 23/04/2008 19:19:43 da MAURO68
a mio modo di vedere il problema dei nuovi deferementi ,non è tanto a livello di conseguenze penali(non si può uccidere un uomo gia morto),ma piu che altro è a livello d'immagine.ogni occasine è buona per buttarci m**da addosso!! io mi chiedo :MA è REATO AVERE DELLE SCHEDE STRANIERE? MA STE CA**O DI SCHEDE LE HANNO MAI TROVATE? O sono come le armi chimiche di SADDAM? SFJ!!!
 
#50608 X FIEROBIANCONERO
scritto il 23/04/2008 19:12:06 da FRANCESCO
E' accertato che riguardano solo il 2004-2005? Comunque qui bisogna cantarle a tutti già solo per il fatto che abbiano proceduto a questi nuovi deferimenti: sono tutte supposizioni, nessuna prova concreta, è lo stesso meccanismo del primo filone! E' troppo vergognoso, ora basta!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our