Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10183 | 10184 | 10185 | 10186 | 10187 | 10188 | 10189 | 10190 | 10191 | 10192  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50277 COLLINA FRENA SU POSSIBILE STOP A RIZZOLI
scritto il 17/04/2008 21:36:11 da PAOLA
Il designatore: "Giusto che io pensi a come migliorare arbitri"Roma, 17 apr. (Apcom) - La sospensione dell'arbitro Nicola Rizzoli per la mancata espulsione di Francesco Totti in Udinese-Roma non è certa. Lo ha fatto intendere il designatore arbitrale della Can di Serie A e B, Pierluigi Collina, nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport. "Cerchiamo di non dare per ufficiali notizie o decisioni che sono diverse", ha detto Collina: "Io mi occupo della mia squadra, degli arbitri. Lavoro con loro - ha aggiunto - ed è giusto che io pensi a come migliorare le loro prestazioni". Nel match di domenica l'arbitro Rizzoli aveva sanzionato con un'ammonizione gli ormai famigerati tre 'vaffa' pronunciati da Totti ad indirizzo dello stesso arbitro bolognese, che trovandosi sulla traiettoria del pallone aveva impedito all'attaccante romanista di concludere a rete da posizione favorevole. Rizzoli era troppo vicino all'azione? "Certo", ha affermato Collina, "si trovava sul dischetto del calcio di rigore". Il designatore arbitrale ha poi rifiutato di rispondere ad una domanda sulle "tante pressioni" a cui è stato sottoposto in questa stagione: "Abbiamo terminato", ha sorriso Collina allontanandosi dal cronista. http://notizie.sport.alice.it/notizie/spor...html?mod=vsport
 
#50276 OTTO IMPUTATI CHIEDONO IL RITO ABBREVIATO
scritto il 17/04/2008 21:34:49 da PAOLA
Sono in tutto otto gli imputati dell'inchiesta napoletana di Calciopoli che hanno chiesto di essere giudicati con rito abbreviato. Nuove istanze sono state presentate oggi nel corso dell'udienza preliminare nell'aula bunker di Poggioreale. Gli otto imputati sono: l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese, l'arbitro Stefano Cassarà, l'assistente Duccio Baglioni (accusati di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva) e i direttori di gara Domenico Messina, Gianluca Rocchi, Paolo Dondarini con gli assistenti Alessandro Griselli e Giuseppe Foschetti (imputati per singoli episodi di frodi sportive). La loro posizione è stata stralciata e saranno giudicati separatamente a cominciare dall'udienza fissata per il 7 luglio. La sentenza è prevista entro settembre prossimo. (17/04/2008) (Spr) Per gli altri 29 imputati, tra i quali l'ex dg della Juventus Luciano Moggi, l'udienza preliminare proseguirà il 29 aprile e 13 maggio prossimi.
 
#50275 la juve è sempre la juve
scritto il 17/04/2008 21:24:27 da AMO NAVARRO
Esco a cena per festeggiare il compleanno di mio fratello e quindi mi perdo "la juve è sempre la juve"...per favore qualcuno mi dica dove e quando fanno la replica...
 
#50274 e se invece?
scritto il 17/04/2008 21:02:33 da LUISITOMONTI
Ricordo molto bene che Capello, molti anni fa, definì "Gesuiti" la dirigenza Boniperti e Trapattoni. Voi mi insegnate che "Gesuita" è nel senso comune colui che dissimula, che pratica il bene allo scopo di avere un ritorno, che dietro il modo di fare da colomba attende il momento di diventare falco. E se questa dirigenza non fosse così sprovveduta ma "Gesuita"? sappiamo tutti (GLMDJ x prima) che questa farsa è lungi dall'essere alla fine...
 
#50273 Teniamo(lo)duro
scritto il 17/04/2008 20:47:52 da PEPE*BN
Come si puo´dimenticare fratello Roccone un´estate incollati alla tele a caccia di notizie,lo sgomento,la rabbia repressa,l´odio e l´impotenza davanti ad un verdetto gia´scritto e osannato dai media della nostra italietta.Non bastera´una qualificazione alla C.L.per alleviare il dolore dei tanti torti subiti,non ci faremo raggirare dai falsi proclami di chi ci ha gia´tradito vigliaccamente.A Maggio spazzeremo via la polvere di chi tenta di relegare con la menzogna la nostra sete di giustizia!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our