Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11988 | 11989 | 11990 | 11991 | 11992 | 11993 | 11994 | 11995 | 11996 | 11997  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40502 la c..... dello sporc
scritto il 24/12/2007 10:06:38 da J102704 GOBBO 1949
Come possiamo fare per porre fine all'insulto che tutte le partite interne ci infligge la Juve mettendo sui seggiolini della tribuna est e ovest una copia dell giornalaccio rosa? Io mi ci pulisco la suola delle scarpe ma troppi la leggono con una devozione che sembra leggano il vangelo. Ma che razza di Juventini sono? A me sembrano deficienti ottusi che purchè sia gratis bevono tutto fosse anche arsenico.
 
#40500 ?
scritto il 24/12/2007 09:43:37 da LORE FERRARA
Ho notato,da qualche tempo, che i tg di RAISET(!), nella loro pagina sportiva,tengono un profilo bassissimo con la Juve arrivando,in servizi generici,a nominarla praticamente mai. Ignorare,per estinguere alla lunga tifo e passione bianconera?!!?!? Se così fosse, i conti sono sbagliati! Lotta dura, senza tregua!!!!!!! Buon Natale GLMDJ, vi adoro!
 
#40499 IL GUFO DICE....
scritto il 24/12/2007 09:39:46 da LORE FERRARA
Ho sentito il gufo,allegro e svolazzante x l'ennesima e nefasta previsione "contro" la Juve! Ci tiene a sottolineare,che non è riuscito ad appollaiarsi in curva sud a roma, per quelle le mxxxe hanno vinto.
 
#40498 scritto il 23/12/2007 19.52.06 da BLACK&WHITE
scritto il 24/12/2007 09:30:41 da COCO LAFUNGIA(MINO46).
Caro amico, il presidente della Fifa ha raccontato un particolare inedito: 'Credo sia ora passato abbastanza tempo per poterne parlare. Quando scoppio' Calciopoli nel 2006, Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. E' in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo' è quello che speravamo non venisse confermato. Purtroppo a volte l'animo umano può scendere così in basso e la vergogna non si conosce. Se fosse stato ancora vivo l'Avvocato, il vile servitore non avrebbe avuto il coraggio di immischiarsi. Ecco servita la prova provata del traditore della Famiglia. Ecco come si cresce una serpe in seno. ormai è di dominio pubblico. Il Conte monteprezzemolo si è adoperato presso i vertici della Juve per non fare ricorso al TAR. In cambio di cosa non è dato, per il momento, sapere, anche se vi sono sospetti e supposizioni. Blatter lo ringrazia per questo, per non averci difeso e per la serie B con penalizzazione richiesta dal grande avvocato che ha contribuito alla iniqua sentenza. Mi fa ribrezzo constatare che i vigliacchi, come Monteprezzemolo, possano condizionare la passione di 14milioni di juventini e distruggere la storia di oltre 100anni di una meravigliosa società come la Juve! Ha atteso, vigliaccamento, come è suo uso e costume da sempre, che morissero i veri Agnelli. Dio vede e provvede, speriamo presto!Sono cose che alcuni sapevano. ma sentirlo detto ufficialmente, e da Blatter per di piu', fa veramente male. Ma c'e' ancora qualcuno che dubita delle reali responsabilita' di calciopoli? c'e' ancora qualcuno che pensa che la juve abbia fatto tutto il possibile per difendersi? Ha detto, fra l'altro Blatter: "Credo sia ora passato abbastanza tempo per poterne parlare" Perchè prima era vietato? E se si, da chi? Quello che é successo alla juve era frutto di una svendita da parte della proprietà ai poteri forti del calcio, non solo, e per l'ennesima usurpazione di una poltrona immeritatamente occupata. Adesso è tempo di riscrivere tutta questa storia con nomi e circostanze affinchè, dopo le colpe di Moggi, ci vengano dette chiaramente le colpe di tutti gli altri. Poi vedremo chi ne ha avute di più e a chi tocca pagare. Lo strano è che nessun giornale mette in risalto la notizia. Quello che dice Blatter dovrebbe far saltare dalla sedia quei tifosi e club juventini che si adoperavano in difesa di questa società. L'unico che si riabilita, in parte, è il Cobolli che, poverino, non ha avuto il potere e la forza di opporsi alla vigliaccata del Monteprezzemolo. Ora spero che i vari Germani e soci intraprendino un'azione di protesta nei confronti di chi, volutamente, ci ha distrutto. Ci spero. Ma io non ci credo...... AUGURI!
 
#40497 coraggioso Jacovelli. Ha rotto ...
scritto il 24/12/2007 07:49:01 da GUSTAVO(FATE I BRAVI)
con le ultime 5 righe del suo editoriale il silenzio imposto dal regime ai media."In queste ore abbiamo appreso da Blatter che,se non fosse stato per Montezemolo,la Juve avrebbe fatto ricorso al TAR,scatenando il panico in Fgci,Uefa,Fifa.A Montezemolo questa non la perdoneremo mai".Auguri e grazie Xavier.Poi,il dott.Trochetti si chiede:"Quale è la squadra più forte del mondo?".L'inter naturale.Io metto il mister:Rossi.Voi amici juventini metteteci gli altri,non scordatevi i nostri.Auguri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our