Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11989 | 11990 | 11991 | 11992 | 11993 | 11994 | 11995 | 11996 | 11997 | 11998  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40496 Auguri
scritto il 24/12/2007 07:36:44 da GLAUCO
Da Patong Beach,Phuket-Thailandia dove sono in vacanza,insieme al"Mamma mia bar" ritrovo dei bianconeri qui per lavoro o svago voglio fare a tutti ma proprio tutti i fratelli legati alla Juventus F.C.i piu' cari e sinceri auguri di Buone Festivita' e che l'amore che ci lega a questa "Mamma" sia sempre piu' grande.E a Paola un saluto affettuoso ed un grazie in piu'.Con affetto e commozione.Vostro Glauco Patuccelli
 
#40495 Arroganza AC Milan (da Juworld.NET)
scritto il 24/12/2007 02:10:59 da GAUDÌ
L'inedita maglia del Milan con la scritta "IL CLUB PIÙ TITOLATO AL MONDO" debutta nel derby con l'Inter. Come facciano i dirigenti milanisti a dichiarare una falsità del genere rimane un mistero. Considerando solo le squadre italiane, il Milan è al secondo posto in questa particolare classifica con 45 titoli vinti (Mitropa esclusa), dietro alla Juventus prima a quota 49 trofei conquistati (esclusi Intertoto, Coppa Campionato di Serie B e i due scudetti scippati dalla banda degli onesti).
 
#40494 L'ineffabile Sepp Blatter: fatemi capire, ma per d
scritto il 24/12/2007 01:56:36 da GAUDÌ
Mi arrovello su questo pensiero, ma non credo di essere abbastanza intelligente per riuscire a capire cosa abbia guadagnato il #1 del calcio mondiale Blatter nel "ridimensionamento" pesantissimo di uno dei club più antichi e prestigiosi: la Juve. Non capisco cosa abbia complottato Montezuma con la FIFA e perché, per Blatter, fingere di aver ripulito il calcio italiano punendo UNA SOLA squadra sia più importante della credibilità stessa della nostra federazione, ormai pari a ZERO. FATEMI CAPIRE!
 
#40493 Blanc, Secco e l'immagine della Juve
scritto il 24/12/2007 01:44:17 da GAUDÌ
Che tristezza leggere le parole di Blanc nei confronti del ds Secco ( http://tinyurl.com/2aburd ): vorrei ricordare al "tennista" che il direttore Moggi (che lui ben conosce) NON È un appestato, ma un privato cittadino che, non essendo più tesserato FIGC ai tempi di farsopoli, non sarebbe stato processabile dalla GS. Per la GO si è INNOCENTI fino a prova contraria. Fino ad oggi contro Moggi sono emerse solo maldicenze. L'immagine della società è danneggiata dagli ELKANZEMOLI, non certo da Moggi!
 
#40492 minacciato collina
scritto il 24/12/2007 01:30:04 da MAURIZIO G.
(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 23 DIC - Il designatore arbitrale di serie A e B di calcio, Pier Luigi Collina , e' sotto scorta permanente da quasi un mese. La decisione e' stata del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto di Lucca. Collina ha ricevuto minacce per lettera definite 'pesanti e assolutamente attendibili'. Il designatore, che vive a Viareggio, avrebbe ricevuto le missive, che riguarderebbero il calcio, nella sua abitazione. La scorta e' affidata a poliziotti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our