PERIN 6,5 nulla può sui due gol dell'alieno Mbappé. Nel secondo tempo fa un paratone su tiro di Neymar.
BREMER 4 esordio shock per il brasiliano che alla prima in Champions deve vedersela con Mbappé e Neymar. Sbaglia un sacco di letture ed è colpevole sul primo gol quando si fa superare in pallonetto. "Ne deve mangiare di pastasciutta".
BONUCCI 5 è evidente che non sia al meglio fisicamente, quindi prova a giocare d'esperienza. Ha responsabilità sul...
Calcio giocato di L. BURZIO del 06/09/2022 14:37:04
Champions League, fase a gironi, giornata 1 - Parc des Princes di Parigi, martedì 6 settembre ore 21:00
Dopo il deludente pareggio di Firenze la Juve cerca riscatto in Champions League in una partita difficilissima contro il PSG a Parigi.
Le buone notizie riguardano Bonucci che torna a disposizione e Danilo che ha già recuperato dal problema avuto a Firenze. Le brutte notizie invece sono la non convocazione di Di Maria e le condizioni di Pogba, costretto ad operarsi...
Attualità di P. CICCONOFRI del 05/09/2022 13:53:26
Il 28 agosto scorso Gianni Cerqueti, sul suo account Twitter scrive: «Sky Sport utilizza da anni come commentatore tecnico della Formula 1 Marc Genè, che è contemporaneamente Brand Ambassador della Scuderia Ferrari. A casa mia si chiama conflitto d’interessi. Fosse accaduto in Rai, come minimo ci sarebbe stata un’interrogazione parlamentare» (Qui il post).
Che coraggio! Ci sovviene, per esempio,...
«PSG? La partita importante della Champions è col Benfica in casa. Ci prepariamo al meglio per Parigi ma le partite più importanti sono Salernitana, Benfica e Monza». Se quindi è questo atteggiamento dimesso con il quale la Juve giocherà a Parigi, allora non vale la pena seguirla, neanche in TV. E con questa Allegri ha allontanato ancora di più i tifosi (alcuni) dalla Juve. Il livornese è capace di spegnere la passione per i colori bianconeri e far aumentare il disinteresse...
Calcio giocato di L. BURZIO del 04/09/2022 11:07:20
PERIN 8 Devia sul palo il rigore di Jovic e nel finale fa un miracolo sul tiro di Amrabat. Nessuna colpa sul gol di Kouame, senza un super Perin probabilmente sarebbe arrivata la prima sconfitta.
CUADRADO 4,5 Viene schierato terzino ma non tiene fisicamente e perde quasi tutti i duelli. La situazione non cambia quando passa esterno alto, sembra in ritardo di condizione e a tratti svogliato.
BREMER 6 Nei duelli individuali è insuperabile e marca sempre...
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/09/2022 13:44:48
Campionato, giornata 5 - Allianz Stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 3 settembre ore 15:00
Vittoria ma critiche al gioco contro lo Spezia. Mister Allegri continua a parlare di risultato e prepara la miglior Juventus possibile per affrontare la Fiorentina, tenendo però presente che martedì c'è il PSG per l'esordio in Champions.
Torna out Szczesny dopo la distorsione alla caviglia e a lui si aggiunge Rabiot che ha preso una botta contro lo Spezia e non è tra...
Una trattativa lunga un'estate, ma alla fine i dirigenti della Juventus sono riusciti ad accontentare le richieste del mister. Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus, arriva in prestito gratuito (o di 2,5 milioni senza riscatto), con diritto di riscatto fissato a 22,6 milioni di euro che diventa obbligo all raggiungimento di determinati obiettivi. Ci sono inoltre oneri accessori per 2,2 milioni di euro e bonus per massimo 3 milioni.
Leandro Daniel Paredes è...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?